Le foto sono modificate? La clamorosa accusa a Belen Rodriguez

Belen Rodriguez non riceve solo commenti positivi; questa foto, ad esempio, è accusata di non essere reale e di essere modificata.

belen rodriguez
Instagram

Parliamo di una donna decisamente conosciuta nel mondo dello spettacolo; Belen Rodriguez ha una bellezza e un fascino che lasciano tutti senza fiato.

Nel corso della sua carriera sembra esserci stato un momento fondamentale; si tratta della sua partecipazione all’Isola dei famosi. Un reality chiuso al secondo posto e che le ha permesso di farsi notare.

Belen Rodriguez è stata anche protagonista di un film, un cinepanettone uscito nell’ormai lontano 2010. Stiamo parlando di Natale in Sudafrica.

Abbiamo detto di quanto sia una donna conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo; non possiamo, però, non considerare la sua popolarità nel mondo dei social. Se andiamo su Instagram vediamo come il suo profilo sia seguito da dieci milioni di follower, cifra incredibile.

Belen Rodriguez, non tutti apprezzano: per qualcuno la foto è modificata

belen rodriguez instagram
Instagram

Dopo aver sottolineato il numero dei suoi follower su Instagram andiamo ad analizzare altri due dati che troviamo presenti su questa foto.

Le persone che hanno messo mi piace, lasciando il loro like al post di Belen Rodriguez, sono più di centocinquanta mila. Non meno importante il numero dei commenti dal momento che hanno superato gli ottocento.

Dati veramente impressionanti, soprattutto per un singolo post Instagram ma giustificati da una donna con una bellezza più unica che rara.

Andando ad analizzare la foto possiamo notare Belen appoggiata, con la parte superiore della schiena e con il braccio sinistro, a quello che sembra essere un grande albero anche se non siamo completamente sicuri.

Le braccia, dunque, sono alzate; sul polso di quello destro ci sono due bracciali mentre sul sinistro, utilizzando al massimo lo zoom, ci sembra di notare un orologio.

I capelli scivolano lungo la schiena, gli occhi sono chiusi e la bocca socchiusa; impossibile non vedere la collana che, dal collo appunto, arriva fin sulla gamba sinistra.

Sulla gamba destra, invece, possiamo vedere il tatuaggio dell’ormai famosa farfalla. Una foto, insomma, che mette in evidenza tutta la bellezza e tutto il fascino di Belen Rodriguez. Non tutti, però, sembrano apprezzare.

Tra i commenti, presenti sotto al post, troviamo anche chi pensa che questa foto sia caratterizzata da diversi filtri e modificata con Photoshop. Un commento piuttosto forte e che testimonia il dubbio del fan.

Quanto scritto è abbastanza chiaro e non lascia spazio ad interpretazioni; ci sembra, però, un filo fuori luogo considerando che parliamo di Belen Rodriguez, una tra le donne più belle che ci siano.