Soleil Sorge bagnina speciale: la gente fa a gara per essere salvata

Una bagnina decisamente speciale; Soleil Sorge guarda con attenzione ed è pronta ad andare in soccorso di chi ne ha bisogno.

soleil sorge
Instagram

Protagonista di diversi reality; Soleil Sorge la ricordiamo come giudice de “La Pupa e il Secchione Show” ma anche come concorrente dell’Isola dei famosi. Si tratta di un programma dove i concorrenti, denominati naufraghi, devono mettere a dura prova il loro spirito di adattamento.

E’ stata anche a Celebrity Chef, il cooking show dove una coppia di vip si sfida (nel ristorante di Alessandro Borghese) con l’obiettivo di convincere giuria e clienti della sala attraverso la propria idea di cucina.

Una serie di esperienze che le hanno permesso di diventare una delle donne più conosciute nel mondo dello spettacolo; Soleil Sorge, però, è famosa anche a livello social e lo notiamo andando sul suo profilo Instagram.

Il numero dei suoi follower, infatti, è superiore al milione. Sempre per quanto riguarda i numeri non possiamo non prendere in considerazione quelli che caratterizzano questa foto.

Oltre duecento commenti e più di ventimila mi piace; su Instagram il like è il click sul pulsante a forma di cuore sotto al post.

Soleil Sorge, fisico perfetto: una fortuna essere salvati da lei

Se prendiamo in esame questa foto, presente sul profilo Instagram di Soleil Sorge, la prima cosa da sottolineare è il fatto che l’ex gieffina fosse a Porto Cervo in Sardegna; si tratta di una località turistica decisamente rinomata.

soleil sorge instagram
Instagram

Giornata meravigliosa come possiamo notare dal cielo azzurro con qualche nuvola; in basso vediamo la perfezione del mare della Sardegna. Soleil Sorge è al post di salvataggio.

Vediamo infatti la presenza di una sedia bianca con accanto un mezzo di salvataggio; Soleil Sorge ha preso il posto del bagnino e sta osservando la situazione (come notiamo dalla sua mano destra messa sulla fronte).

Sulle dita della mano sinistra, invece, troviamo due anelli; sul polso sinistro, usando lo zoom, ci accorgiamo della presenza di un bracciale.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha lo sguardo concentrato mentre i capelli sciolti vanno a finire sulla spalla destra. Indossa un costume di colore scuro

Una Soleil Sorge in versione “Baywatch“; siamo di fronte ad una donna capace di mandare in tilt tutti i suoi fan e questo grazie ad una straordinaria bellezza e ad un fascino che veramente in poche si possono permettere.

Possiamo ammettere senza troppi problemi come, in una situazione del genere, in molti avrebbero voluto essere salvati da Soleil Sorge.