Wanda Nara si rilassa così sul letto: la vista è il paradiso terrestre

Il modo in cui Wanda Nara decide di rilassarsi sul letto manda completamente tutti fuori di testa; l’occhio cade proprio sul lato B.

wanda nara
Instagram

E’ senza ombra di dubbio una delle donne più belle che ci siano; i fan restano senza parole di fronte ad una bellezza e ad un fascino che ha veramente pochi eguali.

Wanda Nara, da punto di vista della carriera, la ricordiamo (tra le altre cose) per essere stata una delle opinioniste della quarta edizione del Grande Fratello Vip quatto.

Insieme a Pupo aveva un compito ben preciso: commentare le vicende dei coinquilini della casa più spiata d’Italia.

Non solo una donna popolare dal punto di vista dello spettacolo ma anche decisamente conosciuta a livello social. Se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome ci rendiamo subito conto di quanto sia seguita dal grande pubblico.

I suoi follower, infatti, hanno raggiunto l’incredibile cifra dei quindici milioni e mezzo; un numero straordinario ma sono altri due i dati che dobbiamo analizzare.

Wanda Nara, il letto si fa bollente: temperatura alle stelle

Prendiamo questa foto, che troviamo proprio sul profilo Instagram di Wanda Nara, e non possiamo non parlare di due numeri. Iniziamo dai commenti che sono più di nove mila.

Decisamente importante anche il discorso relativo ai like; le persone che, vedendo questa foto, hanno deciso di lasciare il mi piace (cliccando sul tasto a forma di cuore) sono più di cinquecento mila. Parliamo di due numeri veramente importanti.

wanda nara instagram
Instagram

Andando ad analizzare la foto più nel dettaglio vediamo Wanda Nara sdraiata sul letto; le coperte, così come i cuscini, sono di un bianco classico. Stesso colore per le pareti del muro.

Non sappiamo se Wanda si sia appena alzata o stia per andare a dormire ma poco importa considerando la straordinaria bellezza di questa donna.

I capelli, di un colore diverso rispetto al biondo al quale eravamo abituati, svicolano lungo la spalla destra.

Le mani unite, insieme alla bocca socchiusa e allo sguardo concentrato fanno pensare ad una Wanda Nara in pensiero.

Lo smalto delle unghie è di colore nero e, grazie all’utilizzo dello zoom, ci rendiamo conto della presenza di un tatuaggio sul polso del braccio sinistro e uno sul dito della stessa mano.

Indossa un intimo trasparente che fa l’effetto vedo non vedo; possiamo sottolineare, senza paura di sbagliarci, come questa foto mandi decisamente fuori di testa non solo i suoi fan ma tutto il popolo del web. Impossibile non restare indifferenti di fronte ad una donna come Wanda Nara.