Dichiarazione d’amore per Francesca Cipriani: se ne è innamorato

Francesca Cipriani è una delle donne più belle che ci siano; le persone si innamorano di lei e uno si è anche dichiarato.

francesca cipriani
Instagram

E’ sicuramente un volto decisamente noto all’interno del mondo dello spettacolo oltre ad essere una donna con una bellezza e un fascino decisamente fuori dal comune.

Francesca Cipriani, all’interno della sua carriera, è stata per ben due volte nella casa più spiata d’Italia; grazie al Grande Fratello ha potuto mostrare tutto il suo carattere e la sua determinazione.

La sua seconda avventura nel reality di Canale cinque è stata caratterizzata dalla proposta di matrimonio del suo Alessandro Rossi.

Oltre ad essere conosciuta nel mondo dello spettacolo ha una popolarità importante a livello social. Il numero dei suoi follower, su Instagram, ha raggiunto l’incredibile cifra del milione.

Francesca Cipriani, il completo da notte è troppo stretto: ecco dove guardano tutti

Come abbiamo detto, Francesca Cipriani è seguita da un milione di follower su Instagram; oltre a questo incredibile numero, però, non possiamo non andare ad analizzare altri due dati.

francesca cipriani instagram
Instagram

Se prendiamo questa foto, che Francesca Cipriani ha pubblicato sul suo profilo Instagram, ci rendiamo conto di come siano novantotto i commenti presenti sotto al post.

Molto più sostanziosa la cifra dei like; le persone che hanno voluto lasciare il mi piace, infatti, hanno abbondantemente superato le duemila.

Come possiamo vedere dalla foto, Francesca Cipriani è seduta sul letto; alle sue spalle la porta della stanza con accanto un armadio a due ante.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha il solito smagliante sorriso e uno sguardo ipnotico; entrambe le braccia sono parzialmente sollevate con le mani a tenere le ciocche bionda dei capelli, completamente sciolti.

Utilizzando lo zoom possiamo vedere, sull’orecchio destro, la presenza di un piccolo orecchino. Indossa un completo da notte di colore nero e con dei fiori disegnati.

Inutile sottolineare come sia impossibile non rendersi conto di quanto Francesca Cipriani abbia una bellezza e un fascino con veramente pochi paragoni.

La bellezza di Francesca Cipriani non passa inosservata neanche ai suoi fan; in questa foto, tra i vari commenti, troviamo una vera e propria dichiarazione d’amore. Un “ti amo” con tante “o” e quattro cuori per rafforzare il significato del messaggio.

Onestamente ci sono pochi significati e poche interpretazioni da dare al commento lasciato dal fan; il problema, per questa persona, è che questo sentimento non potrà essere ricambiato. Francesca Cipriani è già impegnata.

Per i fan l’unica cosa da fare è poter ammirare una donna con un fisico mozzafiato e in grado di mandare fuori di testa tutti i suoi follower.