Fabrizia Santarelli, intimo nero in pizzo e curve esagerate:” Essere e apparire”

Fabrizia Santarelli sa sempre come incantare con un intimo in pizzo nero da favola, ma questa volta ha voluto raccontare molto di sé.

Tante volte ci piace soffermarci solamente sull’estetica di una ragazza, soprattutto quando si è all’interno del mondo di Instagram. Questo fa sì che molte volte siano le influencer a dover riportare alla realtà molti dei loro follower, proprio come ha saputo fare Fabrizia Santarelli di recente.

Fabrizia Santarelli
Instagram

La giornalista di SportItalia non ha deciso solamente di mettersi in mostra con l’ennesima fotografia geniale e sensazionale, con il fisico che poteva così esibirsi in tutto il proprio splendore.

Lei in questo caso era rimasta solamente con un intimo in pizzo nero estremamente risicato e molto piccolo, con il Lato A che era in splendida vista, dimostrandosi ancora una volta enorme. Inoltre vi era anche la parte posteriore, ricamata in modo tale da regalare l’effetto vedo e non vedo che è un incanto assoluto.

A regalare ancora più interesse ai suoi fan ci ha pensato l’utilizzo di un rossetto davvero molto evidente, estremamente marcato e che faceva da contraltare al suo eyeliner che le copriva la parte laterale degli occhi.

La Santarelli dunque per quanto riguarda l’apparire è ancora una volta una delle più belle che si possano vedere in tutta Italia, ma questa volta ha voluto portare avanti anche un concetto molto più ampio, ovvero quello dell’essere.

Fabrizia Santarelli filosofa e pensatrice:” Appaio ciò che sono”

Al di sotto di questo scatto che ha stuzzicato come sempre la fantasia e l’acquolina di tutti quanti i suoi follower, la bellissima Santarelli ha avuto modo di poter parlare di sé con un post davvero molto lungo.

Dal suo punto di vista infatti è la società ad aver messo gli uni contro gli altri i vari cittadini, in quanto si debba sempre portare avanti una sorta di diatriba e di lotta tra l’essere e l’apparire, due concetti che a quanto pare non possano percorrere la stessa strada.

Fabrizia racconta di come abbia passato praticamente tutta la vita a spiegare come quella che si metteva in mostra davanti alla fotocamera e in televisione era esattamente lei, senza filtri e senza dover forzare la mia.

Fabrizia Santarelli
Instagram

Solamente quando voleva ascoltare ciò che voleva la gente e non lei, allora in quel caso stava cercando di apparire e non di essere sé stessa, ma ora che le cose sono cambiate, anche lei è pronta per una nuova vita.

Racconta di aver “vagato nella terza dimensione” solo per essere accettata e farsi voler bene dai follower, ma alla fine ora ha svoltato del tutto e appare esattamente per come è. Bellissima inoltre la chiosa di questo suo lunghissimo post nel quale grida a voce piena di piacersi e di rispettarsi, con la speranza che queste parole siano d’esempio per tutti.