Nikita Pelizon al Gf Vip: c’è chi era contrario, il web si divide

E’ tra le protagoniste di questa edizione del Grande Fratello ma ci sta anche chi ha critica la sua decisione di entrare nella casa.

nikita pelizon
Instagram

In questa foto, che troviamo direttamente sul profilo Instagram di Nikita Pelizon, dobbiamo dire parlare come prima cosa di due dati numerici.

Partiamo dai commenti che hanno superato quota cento; ben più importante, invece, la cifra dei like.

Le persone che hanno lasciato il mi piace sotto questo post sono più di ottomila. Una cifra straordinaria ma giustificata dall’incredibile bellezza e dall’immenso fascino di Nikita Pelizon.

Tornando alla foto capiamo immediatamente come sia stata scatta in un periodo dove non faceva poi così tanto freddo; Nikita, infatti, la vediamo in costume con una specie di bandana in testa dalla quale scivolano i lunghi capelli.

nikita pelizon instagram
Instagram
nikita pelizon instagram
Instagram

Indossa un paio di occhiali da sole e la troviamo di fronte al bancone di un bar che troviamo sulla spiaggia; in fondo alla foto, infatti, ci rendiamo conto della presenza del mare.

Di fronte a Nikita un bicchiere con quello che sembra essere uno spritz; il costume mette in risalto tutta la sua bellezza e tutto il suo fascino.

Questa foto, come abbiamo detto, ha ricevuto diversi commenti e non tutti positivi; tra i fan ci sta anche chi ha ritenuto addirittura imbarazzante la sua decisione di partecipare al Grande Fratello Vip.

Il programma condotto da Alfonso Signorini è uno di quei reality che o ti piace o non riesci a guardare; detto questo Nikita ha fatto la sua scelta e possiamo dire come, almeno fino a questo momento, la decisione di entrare nella casa del Grande Fratello sia stata vincente.

Non solo commenti negativi; come possiamo vedere dalla seconda foto ci sta anche chi sta apprezzando molto Nikita definendola una persona fantastica e splendida.

Web completamente diviso sulla sua partecipazione al reality ma Nikita può star tranquilla: le persone che la sostengono non sono poche.

Nikita può vincere il Grande Fratello Vip? Non è impossibile

Dopo aver partecipato ad altri reality (come, ad esempio, Ex on the Beach), Nikita Pelizon è entrata nella casa del Grande Fratello Vip ed è, senza ombra di dubbio, una delle principali concorrenti di questa settima edizione.

All’interno della casa più spiata d’Italia sta mostrando tutto il suo carattere e tutta la sua determinazione; è sicuramente una delle candidate principali per andare in finale e vincere il programma.

Nonostante sia praticamente sempre in nomination, Nikita è ancora dentro la casa e questo testimonia quanto la gente apprezzi questa donna e il suo percorso all’interno della casa.