Elisa De Panicis, pizzo nero e davanzale esagerato: la sensualità per una buona causa

Elisa De Panicis ha festeggiato la festa della donna dimostrando un corpo strepitoso con un reggiseno in pizzo nero da perdere la testa.

La stupenda Elisa De Panicis è ormai da diverso tempo una delle ragazze più attive nel mondo dei social network e certe foto sono un incanto. La brianzola ha saputo come festeggiare la festa della donna con uno scatto eccezionale che di sicuro avrà fatto contenti anche i maschietti.

Elisa De Panicis
Instagram

La ragazza dai capelli castani ha anche delle curve che definire generose è molto spesso riduttivo, basti notare infatti come nell’ultimo periodo sia stata in grado di far impazzire tutti.

Le è bastato semplicemente indossare un reggiseno di pizzo di colore nero, con il suo davanzale che a quel punto non ha potuto far altro che mettersi in mostra. Le dimensioni infatti sono davvero molto generose e a completare l’opera ci ha pensato anche il suo sguardo.

In questa circostanza lei infatti si è mostrata molto intrigate, con gli occhi carichi di trucco e di eyeliner che le davano anche un tocco esotico che permetteva così ai suoi fan di impazzire a tutti gli effetti.

Elisa De Panicis
Instagram

Sono stati circa 150 coloro che si sono soffermati per rilasciare un commento nei suoi confronti, ma quello che voleva fare la bella De Panicis era lanciare un messaggio. Questo scatto non doveva essere soltanto un modo per mostrare il proprio corpo, ma anche per omaggiare tutte le donne.

Elisa De Panicis omaggia le donne: dedica da brividi

Come è ormai consuetudine sono tantissime le donne che vogliono ricordare l’8 marzo, con la festa della donna che non dovrebbe essere solo una data sul calendario, ma si tratta di un vero e proprio obbligo morale di tutti gli uomini.

Onorare le ragazze che ogni giorno rallegrano le nostre giornate è un dovere, con la De Panicis che ha scelto di omaggiare tutte le donne con la bellissima canzone “Donna con te”.

Sono state tante le frasi che ha voluto riportare, ma quella che di sicuro ha colpito di più la ragazza è stata quella che diceva “Le tue mani su di me stanno forzando la mia serratura, ma la porta del mio cuore all’improvviso si aprirà ed un’altra donna uscirà”.

Lo si capisce che è stata la sua preferita dato che al termine di questo lungo post omaggio a tutte le donne ha voluto scrivere gli auguri a tutti, aggiungendo però anche un cuore con una chiave, proprio quella adatta per aprire le serrature.

Elisa De Panicis festa donna
Instagram

Questa canzone è anche un po’ un racconto di come le donne abbiano tante personalità, forse anche tante vite, ma riescano comunque a rimanere meravigliose, con Elisa De Panicis che anche in questo caso con uno scatto ha conquistato i suoi fan.