“Si può andare in tv conciata così?” Ginevra Lamborghini travolta dalle critiche

Non tutti hanno apprezzato la scelta del vestito di Ginevra Lamborghini per una puntata del Grande Fratello Vip; ecco la pesante critica.

ginevra lamborghini
Instagram

La sua avventura nella settima edizione del Grande Fratello Vip è durata meno del previsto; Ginevra Lamborghini, infatti, è stata eliminata dalla casa per una frase decisamente infelice rivolta verso un concorrente.

Nonostante questo la possiamo comunque considerare una protagonista di questa edizione del reality; oltre ai diversi interventi che ha fatto dallo studio, Ginevra è anche potuta tornare in casa anche se, ovviamente, non come concorrente.

In un certo senso è come se non se fosse mai realmente uscita dalla casa del reality di Canale cinque.

Ginevra Lamborghini al Gf Vip vestita così: i fan non gradiscono

Vedendola in studio, in occasione delle puntate in diretta del Grande Fratello, ci siamo resi immediatamente conto di quanto sia una donna incredibilmente bella e con un fascino fuori dal comune.

ginevra lamborghini instagram
Instagram

Una bellezza apprezzata soprattutto da Antonino Spinalbese; ci sta chi, invece, non ha sempre apprezzato i look di Ginevra Lamborghini.

Questa foto è stata pubblicata in occasione di una puntata del Grande Fratello; post che ha ricevuto oltre quindici mila like e più di cinquecento commenti.

Uno di questi è stato decisamente poco carino. “Ma si può andare in tv conciate così” è stato il messaggio lasciato da un follower di Ginevra Lamborghini che non ha gradito la scelta dell’outfit.

Come possiamo vedere dalla foto, Ginevra Lamborghini ha scelto di presentarsi in studio con un vestito cortissimo in grado di risaltare un fisico a dir poco mozzafiato. Non tutti, però, come detto hanno apprezzato.

Ginevra, dopo la frase infelice per la quale è stata squalificata, ha ricevuto accuse pesanti sui social; probabilmente non si aspettava una critica anche per la scelta di un vestito.

Se da una parte è stata (a modo suo) una protagonista di questo Grande Fratello, dall’altra ha dovuto sopportare critiche a volte anche eccessive. Il vestito può sicuramente non piacere ma, come si dice in questi casi, deve piace a chi lo indossa; in questo caso a Ginevra Lamborghini.