Cosa tiene in mano Maddalena Corvaglia? L’occhio cade proprio lì

Maddalena Corvaglia, in questa foto, tiene in mano un preciso oggetto ma l’attenzione di tutti è inevitabilmente rivolta ad altro.

maddalena corvaglia
Instagram

Conosciuta per essere stata la velina bionda di Striscia la notizia, il tg satirico in onda nel preserale di Canale cinque, Maddalena Corvaglia ha anche partecipato ad una puntata di Celebrity Chef.

Stiamo parlando del programma dove una coppia di personaggi famosi si sfidava all’interno del ristorante nel noto chef Alessandro Borghese.

Il compito non era per nulla semplice: attraverso la loro idea di cucina e con il loro menù dovevano convincere i clienti della sala e i giudici seduti al tavolo con Borghese.

Maddalena Corvaglia, grazie a Striscia la notizia, è diventata un volto noto del mondo dello spettacolo; la sua popolarità è ben nota anche su Instagram. Sul noto social, come possiamo vedere, ha oltre un milione di follower.

Fisico da togliere il fiato: Maddalena Corvaglia è perfetta

Dopo aver sottolineato il discorso relativo ai suoi follower su Instagram, andiamo a parlare di altri due dati che troviamo su questa foto.

Iniziamo dai commenti che sono più di trecentocinquanta; una buonissima cifra ma decisamente inferiori ai mi piace. Il post in questione, infatti, ha ottenuto più di ventiquattro mila like.

maddalena corvaglia instagram
Instagram

Numeri veramente incredibili ma resi normali dal fatto che Maddalena Corvaglia è una donna con una bellezza disarmante e un fascino da togliere il fiato.

Bellezza e fascino le possiamo vedere in questa foto dove l’ex velina di Striscia la notizia (come possiamo leggere dalla descrizione) era in Salento in pieno periodo estivo.

Il cielo è coperto da qualche nuvola mentre il mare non sembra essere poi così calmissimo; percepiamo, infatti, qualche onda di troppo. Questo, però, non viete alle persone (ne contiamo cinque) di fare il bagno.

Maddalena Corvaglia è seduta sull’asciugamano giallo con i piedi che sembrano toccare la sabbia anche se non riusciamo ad esserne completamente sicuri. I capelli sono mossi e questo ci fa capire la presenza di un vento quantomeno costante.

Il braccio sinistro (con l’orologio al polso) è poggiato sull’asciugamano e ha un tatuaggio ben visibile.

La mano destra, invece, è rivolta a favore di fotocamera. Cosa tiene in mano? Anche in questo caso ci viene in aiuto la descrizione del post; si tratta di una fragranza

Per quanto riguarda il costume è di colore blu; al collo indossa una collana con un gioiello vistoso.

Foto che mette in risalto la bellezza e il fascino di Maddalena Corvaglia; siamo sicuri che in pochi restano indifferenti di fronte ad una donna del genere.