Marialaura De Vitis, forme troppo generose:” Nemmeno nelle favole una come te”

Marialaura De Vitis ha un corpo che incanta i fan, per questo motivo sono molti che pensano di essere in una favola quando la ammirano.

La televisione è un mezzo che permette ancora oggi di ottenere grande successo, ma sono poi i social network a stabilire chi può salire in vetta alla classifica dei gradimenti. Marialaura De Vitis è da diversi mesi una delle figure ampiamente più note e apprezzate e finché mostrerà in un certo modo il suo corpo continuerà a essere amata.

Marialaura De Vitis
Instagram

Le basta davvero molto poco per rendere sempre più incandescente ogni luogo che ha la fortuna di poterla ammirare e di recente ha mandato al manicomio tutti quanti i suoi follower.

Si trovava semplicemente all’interno di una stanza da letto completamente bianco, ma ciò che ha fatto colpo sui suoi fan è stato il suo outfit davvero incantevole e soprattutto molto appariscente.

Non è una “Barbie girl” ma una “principessa”, anche se ha deciso di indossare solamente un vestito rosa con dei brillantini proprio nella zona del suo davanzale estremamente abbondante e generoso, oltre che sulle spalline.

Piegando leggermente la schiena ha inoltre dato modo ai follower di rimanere letteralmente estasiati di fronte a così tanta magnificenza, perché il suo Lato A poteva così mostrarsi sempre di più per tutta la sua bellezza.

Lei stessa si è definita una principessa nel suo post sottostante allo scatto, sfruttando la lingue inglese e spiegando a tutti come essere “regale” è un qualcosa che le riesce bene. Lo hanno ampiamente confermato anche i suoi fan, infatti qualcuno ha rincarato la dose specificando come certe bellezze non esistono nemmeno nelle favole.

Marialaura De Vitis, sorriso splendente:” Magari fossi con te”

Tra le tante caratteristiche che hanno colpito di Marialaura De Vitis non vi è solamente il suo corpo davvero eccezionale, ma il sorriso con il quale si è mostrata di fronte alla telecamera fa capire come adori alla follia il suo lavoro.

Questo le permette così non soltanto di essere vista dalla sua gente come una bellezza eccezionale, ma allo stesso tempo anche come una ragazza apprezzabile anche per la sua persona.

Infatti si possono notare molti commenti nei quali non soltanto si esalta il suo splendore estetico, ma anche la sua simpatia, caratteristica che ha avuto modo di mettere ampiamente in evidenza durante la sua esperienza ne “La Pupa e il Secchione”.

Marialaura De Vitis
Instagram

Qualcuno ha anche sperato in un possibile incontro di persona, potendo condividere l’esperienza nel noto Reality Show di Mediaset, ma di sicuro ci sarà stata una gran fila di contendenti.

Quello che possono fare i suoi follower è semplicemente rimanere incantati di fronte al suo corpo meraviglioso e per fortuna la reggina ci regala ogni giorno degli scatti eccezionali.

Impostazioni privacy