“C’è chi ha ingrandito e chi mente” Valentina Vignali e lo zoom malandrino su Instagram

Un post che manda fuori di testa i fan di Valentina Vignali; impossibile non ingrandire la foto con l’utilizzo dello zoom.

valentina vignali
Instagram

E’ senza ombra di dubbio una delle donne più belle e affascinanti che ci siano; Valentina Vignali è conosciuta per essere una cestista di ottimo livello. E’ anche nota nel mondo dello spettacolo per essere stata una concorrente di una vecchia edizione del Grande Fratello dove è riuscita a dimostrare la sua determinazione e il suo carattere

La Vignali, però, è anche popolare a livello social; su Instagram, infatti, il suo profilo è sempre più vicino ai tre milioni di follower. Una cifra veramente importante; se parliamo di numeri dobbiamo analizzare i dati presenti in questo post.

Iniziamo dai commenti, più di quattrocentocinquanta; a livello di like, invece, il post ha superato gli ottantasette mila.

Prendendo in esame questa foto vediamo Valentina Vignali seduta sul letto con la porta aperta e il televisore sul muro di fronte a lei; la cestista tiene in mano il cellulare con cui si sta facendo un selfie.

valentina vignali instagram
Instagram

Scarpe con il tacco, capelli sciolti, rossetto rosso e un vestito nero corto ed elegante; una foto che mette in evidenza l’incredibile bellezza e lo straordinario fascino di Valentina Vignali. E’ veramente impossibile non restare affascinati di fronte ad una donna del genere con un fisico in grado di mandare fuori di testa i suoi fan.

Come detto il post ha diversi commenti; tra questi troviamo anche quello di un fan che è sicuro di come la foto sia stata ingrandita utilizzando lo zoom.

Secondo lui “C’è chi ha ingrandito e chi mente“; un commento che fa capire quanto la bellezza di Valentina Vignali riesca a lasciare tutti senza parole

Valentina Vignali e il basket: il suo primo grande amore

Abbiamo sottolineato il fatto che la Vignali sia una cestista di assoluto livello; è proprio sul basket un altro commento che caratterizza il post Instagram di cui stiamo parlando.

Dammi un motivo per amare il basket” quanto è stato scritto da un fan e anche questo è un commento carico di ammirazione nei confronti di Valentina Vignali.

Un messaggio che lascia capire quanto il fascino della cestista sia stato determinante per far avvicinare le persone alla passione per il basket. In ogni caso bisogna sottolineare come non sempre si trovino, su un parquet, cestiste come Valentina Vignali; lei la possiamo definire come la classica eccezione che conferma la regola.