“Quelli che dicono sia brutta di che malattia soffrono?” Belen fa guarire tutti così

Belen Rodriguez, grazie a questa foto, sembra riuscire addirittura a guarire le persone; cerchiamo di capire meglio.

Siamo di fronte ad una delle donne più belle e affascinanti che ci siano; Belen Rodriguez, attraverso il suo profilo Instagram, riesce a mandare tutti i suoi fan completamente fuori di testa.

belen rodriguez
Ansafoto

Informazione veloce per quanto riguarda il noto social; Belen Rodriguez, infatti, è seguita da dieci milioni e mezzo di follower. Abbiamo parlato della sua bellezza e del suo fascino; tutte caratteristiche che possiamo ritrovare in questa foto.

Bisogna subito sottolineare due dati riguardanti questa foto. I commenti sono più di novecento mentre i like (le persone che hanno deciso di cliccare il tasto a forma di cuore) hanno superato le 151 mila.

Belen Rodriguez: ecco come guarisce le persone: è l’unica a riuscirci

belen rodriguez instagram
Instagram

Prendendo questa foto notiamo Belen Rodriguez distesa su quella che sembra essere una roccia. Grazie allo zoom possiamo notare sia la presenza di un piccolo anello su un dito della mano destra sia due bracciali sul polso del braccio sinistro.

I capelli scivolano lungo la roccia, lo sguardo è di ghiaccio e ha la capacità di conquistarti in pochissimi secondi; il costume che indossa mette in evidenza la sua incredibile bellezza e il suo immenso fascino.

La foto, che troviamo sul suo profilo Instagram, ha ottenuto un numero importante di commenti ma ad averci colpito è uno in particolare. “Ma le persone che dicono sia brutta di che malattia soffrono” è questo il messaggio lasciato da un fan.

Da una parte vediamo l’attacco a chi definisce Belen Rodriguez brutta, dall’altro la difesa della donna; è probabile come questa persona apprezzi veramente tanto la Rodriguez.

Ognuno è libero di avere il proprio pensiero ma, basta andare sul profilo Instagram di Belen, per rendersi conto di come non sia minimamente brutta.

Belen Rodriguez e l’aspetto professionale: ecco cosa ricordiamo

Passando velocemente al discorso lavorativo non possiamo non citare la partecipazione di Belen Rodriguez all’Isola dei famosi; si tratta di un programma particolare dove i concorrenti (vengono denominati naufraghi) devono mettere a dura prova il proprio spirito di adattamento.

La sua esperienza è stata, senza ombra di dubbio, positiva; Belen ha chiuso il reality al secondo posto dietro a Vladimir Luxuria.

Oltre a questo programma televisivo, però, è stata anche protagonista di un cinepanettone; stiamo parlando di Natale in Sudafrica, film del 2010 dove ha recitato insieme a Christian De Sica, leggenda del cinema italiano.