Chiara Biasi, dal grattacielo di Dubai al bikini mignon: quanto splendore

Chiara Biasi ama il lusso così come la città di Dubai e per questo la vuole omaggiare con un bikini che permette di mostrare il suo corpo.

Non esiste niente di più bello di essere orgogliosi del proprio corpo e del proprio fascino, perché questo garantisce di poter vivere sereni e felici.

La bellissima Chiara Biasi è una di quelle che dunque non ha il benché minima problema a mettersi in evidenza con degli scatti che fanno scattare dalla sedia i suoi follower, come quello che ha realizzato nella stupenda località di Dubai.

Chiara Biasi
Instagram

Direttamente dalla splendida località del Verde Beach negli Emirati Arabi Uniti, ha avuto modo di mettere in mostra il suo fisico con un bikini della linea “Matinee” di colore bordeaux, il che le ha dato modo ancora una volta di far parlare si sé.

Il Lato A infatti non sarà tra quelli più grandi che si possano ammirare nella rete, ma allo stesso non è nemmeno così nascosto, anzi in questo caso ha dimostrato ancora una volta uno splendore eccezionale.

La felicità non la si poteva leggere negli occhi, coperti da degli occhiali con della plastica tutta attorno alle lenti centrali, ma nonostante provasse a rimanere seria e a guardare l’orizzonte, si capiva perfettamente che era estremamente soddisfatta.

Chiara Biasi e il tatuaggio birichino: zona bollente

In questo scatto si ha modo di osservare anche uno dei tantissimi tatuaggi che si è fatta in carriera Chiara Biasi, in questo caso con un coleottero egiziano incastrato praticamente leggermente sotto al Lato A.

Si tratta di un simbolo molto particolare e che le ha permesso di diventare ancora di più famosa e conosciuta proprio grazie a questo piccolo segno distintivo del suo corpo che si è fatto ancora più straordinario.

Si può evincere inoltre come al di sotto del davanzale destro ci sia anche una piccola scritta, anche se in questo caso è impossibile decifrare la scritta.

Chiara Biasi
Instagram

Il corpo della Biasi è incantevole ed è una tavolozza ed è lei stessa volerlo migliorare giorno dopo giorno e di sicuro anche il suo tatuatore sarà stato ben contento di lavorare con lei.