Marika Fruscio, il davanzale è troppo abbondante:” Bombe da paura”

Marika Fruscio è tra le donne con il corpo più generoso in Italia e anche di recente ha mostrato il suo davanzale con un outfit particolare.

Da ormai tanti anni abbiamo imparato a conoscere la bellezza incredibile della stupenda Marika Fruscio, una donna che dopo aver conquistato le reti private del Nord Italia, ormai è una divinità anche su Instagram.

Marika Fruscio
Instagram

Non è certo difficile capire come mai il suo pubblico sia sempre più appassionato, basta infatti semplicemente notare come di recente abbia deciso di utilizzare un vestito molto poco coprente.

Si trovava infatti sulle sedie della “Milano Fashion Week” e per poter farsi vedere in tutto il proprio splendore assoluto si è vestita con un abito che era dannatamente scollato. Il suo davanzale poteva così essere messo in bella mostra, ma anche il resto del corpo non è di certo da buttare.

Le dimensioni erano estremamente ridotte soprattutto nella zona della coscia, con questa che poteva essere evidenziata soprattutto perché vi erano moltissime fasce che davano così l’opportunità di mostrare le gambe.

Un momento dunque eccezionale per tutti coloro che amano le belle donne e Marika Fruscio nello specifico, tanto è vero che abbiamo potuto assistere addirittura a più di 300 commenti al di sotto di questo scatto e non è difficile capire quale fosse il tema portante.

Qualcuno ha addirittura paragonato il suo Lato A a una partita di calcio, dicendo che con certe “bombe” riusciva sempre a partire da 2-0, forse non sarà stato il più elegante e raffinata del mondo, ma un sorriso sarà scappato anche a lei.

Marika Fruscio e il tatuaggio in evidenza: quanti errori

Nel momento in cui la bella giornalista ha deciso di farsi questo selfie direttamente dalla “Milano Fashion Week” abbiamo potuto notare come il braccio che reggeva il telefono fosse tatuato.

Si trattava di una scritta che era una dedica alla squadra del cuore, ovvero quel Napoli che ormai è prossimo a renderla ancora più appassionato e innamorata per il terzo Scudetto che sta per essere conquistato.

“Un’unica città…un’unico colore..un unica e sola fede. SSC Napoli”, questa è la scritta che le è stata fatta sul braccio e purtroppo non è un errore mio quello legato agli apostrofi. Il tatuatore infatti su tre “un” ne ha indovinato solamente uno, quello iniziale per poi metterli un po’ a caso.

Indubbiamente la dedica nei confronti della sua squadra del cuore è cosa molto gradita a tutta Napoli e alla società, però forse sul corpo di una giornalista stona e non poco questa caduta di stile sulla grammatica.

Marika Fruscio
Instagram

La speranza è che nel momento in cui se n’è accorta abbia provato a sistemare il tutto, con l’aggiunta di un apostrofo e l’omissione di una di troppo, per questo tatuaggio molto particolare.