“Sei come il vino” Elisabetta Canalis fa “ubriacare” tutti così

Elisabetta Canalis viene paragonata al vino grazie a questa foto pubblicata su Instagram; impossibile non restare incantati.

elisabetta canalis
Instagram

Una tra le donne più belle e affascinanti che ci siano; queste caratteristiche le possiamo ammirare anche sul suo profilo Instagram dove ha una popolarità decisamente importante; sul noto social è seguita da un numero di follower che ha abbondantemente superato la quota dei tre milioni.

Elisabetta Canalis, sul noto social, riesce a mandare completamente fuori di testa tutti i suoi fan grazie ad un corpo decisamente mozzafiato; nonostante l’età resta una tra le più amate dal grande pubblico.

Tornado al discorso di Instagram e a questa foto specifica bisogna menzionare come Elisabetta Canalis sia stata in grado di ottenere più di mille commenti; ben più consistente il discorso relativo ai mi piace.

Sono più di centocinquanta mila, infatti, le persone che hanno deciso di lasciare like al post cliccando sul tasto a forma di cuore.

elisabetta canalis instagram
Instagram

Andando ad analizzare la foto possiamo notare Elisabetta Canalis distesa su un pavimento mentre, probabilmente, è intenta a prendere il sole. Nonostante il post sia in bianco e nero non ci si può non rendere conto dell’infinita bellezza e dell’immenso fascino di questa donna.

Una foto con diversi commenti e tra questi troviamo anche chi ha voluto lasciare la propria opinione sull’ex velina di Striscia la notizia. “Sei come il vino migliori sempre” è quanto è stato scritto sotto la foto di Elisabetta Canalis.

Un messaggio accompagnato dallo smile con gli occhi a cuore per rafforzare quanto il fan sia rimasto colpito da una foto del genere.

Non possiamo dargli torto dal momento che siamo di fronte, lo possiamo dire senza troppi problemi, ad una tra le donne più belle e affascinanti che ci siano.

Elisabetta Canalis e la carriera lavorativa: ecco per cosa la ricordiamo

E’ stata protagonista del cinepanettone “Natale a New York“, uscito nel lontano 2006 ma anche della serie televisiva, trasmessa su Canale cinque, “Carabinieri“.

Impossibile dimenticare la sua partecipazione, come velina mora, a Striscia la notizia; grazie al tg satirico di Canale cinque ha messo in mostra una bellezza e un fascino senza paragoni.