Michela Quattrociocche, in bikini tra oceano e piscina:” Una sirena”

Michela Quattrociocche adora mostrarsi ai suoi follower e con certe foto in bikini anche le sue amiche la definiscono come una sirena.

Dopo alcuni anni nei quali è rimasta in disparte dal mondo dello spettacolo, ormai sono diversi mesi dove Michela Quattrociocche è tornata a fare la voce grossa sui social. La bellissima romana non perde più occasione di mettere in mostra il proprio fisico e anche di recente ha saputo mandare in tilt la rete.

Michela Quattrociocche
Instagram

Nelle ultime settimane si trovava alle Maldive, beata lei, e con sé non poteva di certo dimenticare la macchina fotografica, perché va bene riposarsi, ma il lavoro chiama sempre e lei deve rispondere al volo.

Nell’hotel nel quale si trovava, purtroppo non ha specificato quale, vi era una piscina che confinava direttamente con l’oceano ed è stato proprio nel punto d’incontro tra le due acque che ha deciso di farsi fare uno scatto bellissimo.

Trovandosi seduta con le gambe rivolte verso la piscina, non si sa mai cosa si possa trovare nell’oceano, si è mostrata con un bikini azzurro molto stretto e che ha fatto sì che venisse messo in risalto il suo Lato A in chiara evidenza.

Lo sguardo era chiaramente felice e con un sorriso che sembrava essere sincero e non certo forzato per volere di fotocamera, con lei che ha scritto un brevissimo post formato dall’emoticon delle mani che fanno il cuore.

Di sicuro i suoi follower hanno gradito e non poco questo scatto, basti pensare al fatto che sono stati più di 130 coloro che si sono soffermati per lasciarle un messaggio di affetto e tra questi c’era anche la sua inseparabile amica: Laura Chiatti.

Michela Quattrociocche, i complimenti arrivano da Laura Chiatti: super amiche

Non perde mai occasione la splendida attrice umbra di far vedere sui social network come le due siano molto amiche, tanto è vero che non c’è foto nella quale non ci sia un commento di Laura Chiatti.

In questo caso è stata proprio lei a definirla “Una sirena” e quando un complimento del genere arriva da una delle donne più belle che ci siano in Italia, non può far altro che essere un apprezzamento davvero molto gradito.

Michela Quattrociocche
Instagram

La Quattrociocche ha inoltre potuto raccogliere anche i complimenti della gente comune e di tutti quegli ammiratori che molto spesso si limitano solamente a scrivere che è “Incantevole” o “Bellissima”.

Parole che magari non avranno il peso specifico di una poesia del ‘500, ma che di sicuro stanno permettendo alla bella Michela di scalare sempre di più le classifiche di gradimento.