“Facile stare a galla così!” Anna Tatangelo e “l’aiutino” a luci rosse

In questa foto Anna Tatangelo è immersa in acqua; un posto che ha letteralmente scatenato le reazioni social.

Instagram è un social conosciuto e usato praticamente da tutti; non fa ovviamente eccezione Anna Tatangelo che utilizza il suo profilo per pubblicare post e storie.

anna tatangelo
LaPresse

La prima cosa da sottolineare è l’incredibile seguito; Anna Tatangelo, infatti, ha un numero di follower che ha quasi raggiunto la quota dei due milioni.

Tra i suoi post ne troviamo uno in cui sono presenti ben tre foto; la prima (che possiamo vedere qui sotto) ha dei numeri a dir poco incredibili. I commenti sono più di settecento mentre le persone che hanno lasciato like superano le settantotto mila.

anna tatangelo instagram
Instagram

Impossibile non rendersi conto della bellezza e del fascino di Anna Tatangelo; lei, infatti, si sta godendo una giornata di completo relax immersa in una piscina. Capelli sciolti, occhiali scuri per proteggersi dal sole e testa inclinata all’indietro.

Il costume ha diversi colori e ci fa notare quanto questa donna abbia una bellezza e un fascino senza eguali. Abbiamo precedentemente sottolineato il numero di commenti che ha ricevuto la foto.

Tra questi ci sta anche chi ironizza sul fatto che Anna Tatangelo sia a galla senza finire sotto acqua. “Anna, facile stare a galla così!” il commento lasciato da un fan rimasto, evidentemente, colpito da una donna tra le più belle che ci siano nel panorama italiano.

Anna Tatangelo ha vinto un programma di cucina: ecco quale

Non solo una cantante di livello; Anna Tatangelo, nel corso della sua carriera, ha anche dimostrato di essere una cuoca di assoluto livello. Ha infatti partecipato alla seconda edizione di Celebrity Masterchef, il cooking show con protagonisti personaggi famosi.

Il percorso di Anna Tatangelo è stato in costante crescita; piatto dopo piatto ha dimostrato tutte le sue qualità riuscendo a vincere il programma. In finale, il suo menù, è stato ritenuto più meritevole rispetto a quello portata dall’altra finalista, Orietta Berti.

Gestione cookie