Sabrina Salerno, perizoma da togliere il fiato: “E le 30enni mute”

Sabrina Salerno non sembra avere limiti e di recente, con l’effetto bianco e nero, ha messo in mostra un Lato B da leggenda.

Ormai non c’è davvero più niente da fare con Sabrina Salerno. La stupenda attrice, cantante e tuttofare del mondo dello spettacolo non ha la benché minima intenzione di nascondere il suo corpo che rimane perfetto anche a 50 anni suonati.

Sabrina Salerno
Instagram

Se doveste essere deboli di cuore vi consigliamo di lasciar perdere questa fotografia, perché la meravigliosa Sabrina ha saputo ancora una volta mettersi in evidenza per tutta la sua bellezza celestiale.

I filtri di Instagram fanno in modo che si possa giocare con i colori, utilizzando così anche l’effetto bianco e nero rendendo artistica la foto, ma ancora una volta ha saputo far strabuzzare gli occhi ai fan.

Lei è rimasta solamente in intimo, con il reggiseno in pizzo che di sicuro non stava poi coprendo così tanto il suo davanzale davvero prorompente, ma essendo di profilo si riusciva solamente a immaginare.

Quello che però poteva essere ben messo in evidenza era il suo Lato B scultoreo e di marmo come sempre, con un perizoma davvero molto piccolo che non poteva far altro se non esaltare ancora di più le sue curve.

Non si riuscivano davvero a contenere tutti quanti i suoi follower che hanno rilasciato un numero di commenti davvero spropositato, oltre 2500 in pochissime ora e qualcuno ha chiesto anche i “risarcimenti”.

Da chi chiedeva indietro qualche diottria fino a coloro che mettevano in chiaro come le nuove influencer avranno dalla propria parte la gioventù, ma di sicuro nessuna di loro potrà mai avere la classe e l’eleganza della bellissima Salerno.

Ci sono anche delle donne che hanno commentato, con una di esse che ha spiegato come ormai la sua autostima fosse sotto i tacchi, ma non si deve preoccupare questa utente, la leggendaria Sabrina è fuori concorso per tutte.

Sabrina Salerno mette tutti a tacere: nessuna come lei

Al di sotto di questo scatto favoloso, la stupenda Salerno si è semplicemente limitata a scrivere un brevissimo post con l’emoticon della faccina che faceva il gesto di stare in silenzio.

Effettivamente non è difficile rimanere senza parole e senza fiato di fronte a così tanta bellezza, con la modella che dimostra ancora una volta come mai siano ampiamente giustificati l’1,3 milioni di follower.

Sabrina Salerno
Instagram

Di recente ha avuto anche modo di festeggiare i suoi 55 anni, per quanto possa sembrare incredibile e assurdo è proprio questa l’età della stupenda Salerno che non ha davvero limiti e con queste foto continua a essere la reginetta dello spettacolo.