Silvia Corrias, lingua malandrina e bikini mozzafiato: l’uscita dall’acqua è uno spettacolo

Silvia Corrias continua a mettersi in mostra su Instagram e con un bikini bianco sa mettere in mostra il suo Lato A fuori dall’acqua.

In questi anni dove i social network sono diventati sempre più importanti nella vita di tutti noi, una figura come Silvia Corrias ha saputo elevarsi come un grande punto di riferimento della bellezza femminile.

La stupenda sarda ha avuto modo di farlo anche di recente, con il suo profilo di Instagram che è stato aggiornato con uno scatto da perdere il fiato, nel momento in cui è uscita dalla acqua del mare in maniera estremamente bollente.

Silvia Corrias
Instagram

Il suo corpo favoloso è stato messo in mostra nel momento in cui si trovava all’interno del mare e stava uscendo da esso in una piccola scalinata, non sappiamo purtroppo dire dove fosse la località.

Quello che però sappiamo con certezza è il fatto che la bella Corrias indossasse solamente un piccolissimo bikini bianco che dava modo ancora una volta di mettere in risalto il suo Lato A perfetto.

Le sue curve sono tali da poter far sudare freddo chiunque non appena si dovesse trovare di fronte a una così stupenda visione e con lei che non ha di certo esitato nel mostrare la sua linguetta malandrina di fronte a colui che scattato la fotografia.

Silvia Corrias
Instagram

Da notare dunque come la bella Corrias abbia un piercing proprio sulla lingua, una scelta che ormai è sempre più rara e che è molto stile inizio anni 2000, ma certe mode a quanto pare sono destinate a non terminare mai.

Silvia Corrias riflette sulla vita:” Corpo da una parte e testa dall’altra”

Nonostante si noti chiaramente come la bellissima Silvia Corrias fosse allegra e sorridente in questa foto, al di sotto dello scatto ha scritto un post molto lungo con il quale ha voluto spiegare alcuni punti della sua vita ai suoi follower.

La domanda se anche loro stessero vivendo quel particolare momento nel quale il corpo è da una parte, ma la testa vorrebbe essere altrove, il tipico riferimento alle vacanze che sembrano essere sempre più lontane dal poter arrivare.

Questa fotografia risulta essere dell’estate scorsa, ma l’ha rispostata solo di recente perché ha raccontato di aver fatto il sogno nel quale si ritrovava proprio in una spiaggia rilassata, mentre la sveglia è partita alle 7.15 per il lavoro.

Silvia Corrias post
Instagram

Vai tranquilla cara Silvia, purtroppo anche per tutti quanti i tuoi follower è la stessa cosa, anzi la sveglia tante volte parte anche molto prima, ma ci sarà sempre una vacanza pronta a rallegrare la vita e una tua fotografia che sarà capace di ravvivare la giornata.

Gestione cookie