“Sono troppo lunghe” Soleil Sorge e l’accusa che fa infuriare i suoi follower

Un fan accusa Soleil Sorge di aver usato un filtro sbagliato su una foto che l’ex concorrente del GF ha pubblicato su Instagram.

Negli ultimi tempi è stata una dei volti più conosciuti della televisione; Soleil Sorge con la sua bellezza e il suo fascino, riesce a mandare completamente fuori di testa tutti i suoi fan.

soleil sorge
Instagram

Parliamo di una donna non solo conosciuta nel mondo dello spettacolo ma anche a livello social; basta andare su Instagram e cercare il suo nome per rendersi conto di quanto sia amata e seguita dal grande pubblico.

Il suo profilo, infatti, ha abbondantemente superato il milione di follower; se prendiamo questa foto specifica non possiamo non renderci conto di altri due dati.

Le persone che hanno messo mi piace (cliccando il cuore sotto al post) sono più di settantatré mila mentre i commenti hanno superato i mille.

soleil sorge instagram
Instagram

Tra questi commenti ne troviamo uno piuttosto forte; Soleil Sorge, infatti, è stata accusata di aver usato un filtro sbagliato. Iniziamo con il sottolineare che la foto è stata scattata, come possiamo leggere dalla descrizione della foto, a Sharm el-Sheik, tra le mete turistiche più rinomate che ci siano.

L’ex concorrente del Grande Fratello indossa un cappello e un paio di occhiali da sole; i capelli scivolano lungo la spalla destra. Tornando al commento, la persona si è voluta soffermare sulle gambe di Soleil Sorge.

Troppo lunghe le gambe rispetto al corpo, filtro sbagliato” è quanto è stato scritto da un fan; la frase è stata accompagnata da tre smile con la risata per rendere il senso del messaggio ancora più chiaro.

La persona in questione, evidentemente, non è rimasto convinto da questa foto e pensa che sia stato utilizzato un filtro sbagliato. E’ molto probabile che sia un fatto di prospettiva, di come sia stata scattata la foto.

Soleil Sorge e il Grande Fratello: la doppia avventura

Abbiamo detto di come Soleil Sorge sia stata una concorrente del Grande Fratello Vip; l’esperienza vissuta all’interno del reality di Canale cinque la possiamo definire, sicuramente, positiva dal momento che è andata vicinissima al vivere la serata finale.

Il Grande Fratello Vip è arrivato alla settima edizione e Soleil Sorge è comunque tra le protagoniste; insieme a Pierpaolo Pretelli (anche lui ex concorrente della casa) è la conduttrice del GF Vip Party. I due, inoltre, per un paio di puntate sono stati anche opinionisti del programma come sostituti di Sonia Bruganelli.

Impostazioni privacy