Cristina Buccino, petto in fuori e curve pericolose: visione rovente in spiaggia

Cristina Buccino adora mostrare il suo corpo in ogni modo e anche di recente il suo fisico prorompente è stato messo in mostra in spiaggia.

Dalla Calabria alla conquista del mondo intero, questo è stato il pensiero all’inizio della carriera di Cristina Buccino. La ragazza ha dalla propria parte un fisico leggendario e anche nell’ultimo periodo ha continuato la sua scalata verso il successo.

Cristina Buccino
Instagram

La meravigliosa modella è sempre in grado di realizzare delle fotografie che hanno un chiaro ed evidente intento, ovvero mostrare le sue curve mozzafiato. Ci è riuscita anche nel momento in cui si trovava nella splendida località di Dubai, con la spiaggia che era tutta per lei.

Cristina porta sempre con sé i suoi fedeli occhiali da sole, strumento che ormai la contraddistingue in quasi tutte le sue foto, ma era altro al quale erano interessati i suoi follower.

La stupenda calabrese infatti è rimasta solamente con un bikini di colore rosa e con delle strisce nere, il che ha permesso ancora una volta a tutti di ammirare il suo Lato A che si è mostrato sempre più generoso.

Da notare anche come la parte inferiore del suo costume non fosse di certo una gonna lunga atta a coprire le sue gambe, anche queste sempre più rigogliose e meravigliose. Il risultato finale è stato ben facile da immaginare, con lei che si è vista recapitare oltre 200 messaggi al di sotto del post.

Cristina Buccino regina di Dubai: bella come il sole

In questi anni abbiamo imparato ad ammirare sempre di più il corpo eccezionale di Cristina Buccino, con lei che ha sempre cercato di rinnovarsi. I suoi scatti infatti hanno avuto modo di poter far impazzire i suoi fan e certe fotografie arrivavano da tutto il mondo.

L’Italia per lei è la nazione del suo cuore, tanto è vero che ha anche investito a livello industriale, ma la cosa più bella è vedere come adori girare per il mondo. In questo scatto infatti si trovava nella splendida località di Dubai, una di quelle che è sempre più apprezzata dalle influencer.

Cristina Buccino
Instagram

Nonostante non manchi di certo la concorrenza quando ci si trova in posti così esclusi, la bellissima Buccino ha avuto modo anche in questa occasione di far parlare di sé. Qualcuno si è “lamentato” del fatto che fosse troppo magra, ma la cosa che più conta è che sia felice lei con questo corpo da sogno.