Eleonora Boi, davanzale enorme, i fan lo vogliono rivedere: “Andiamo al Var”

Eleonora Boi adora mostrarsi al suo pubblico e con un Lato A così prorompente è stata in grado di far impazzire di gioia i suoi fan.

Alzi la mano chi non rimane ogni volta estasiato di fronte alla bellezza di Eleonora Boi? La ragazza di origine sarda infatti sta spopolando su Instagram grazie a una serie di scatti favolosi e anche di recente non è di certo stata da meno.

Eleonora Boi
Eleonora Boi (Instagram)

Ormai lei è una “nordamericana” acquisita, vivendo da diverso tempo negli Stati Uniti con il suo bel Danilo Gallinari, ma è tutto il Continente che la adora. In questo periodo si sta infatti dedicando a una vacanza rilassante in Messico nella quale riesce a far vedere il suo corpo celestiale.

Si è ritrovata infatti su di un lettino da spiaggia e quando fa così caldo non ha senso mantenere i vestiti. L’isola ha così deciso di rimanere semplicemente con un bikini davvero molto piccolo di colore arancione e con dei disegnini floreali.

In questo modo è stato possibile ammirare ancora una volta e sempre di più il suo davanzale davvero leggendario, con i suoi fan che non sono stati in grado di contenersi nei commenti.

Davanti a queta fotografia infatti, la stupenda Boi ha ricevuto tantissimi commenti tutti quanti molto favorevoli e con molti apprezzamenti, ma uno ci ha colpito. Sappiamo bene che, oltre alle belle donne, è il calcio la grande passione degli italiani e un utente ha usato un termine ormai molto frequente.

La bella Eleonora aveva scritto al di sotto dello scatto un post con la frase “Dammi tre parole” e allora per qualcuno la risposta giusta era “Andiamo al Var“, portando un po’ di serenità e tranquillità dopo le polemiche calcistiche.

Eleonora Boi, dammi tre parole:” Sole, cuore e…”

Purtroppo c’è sempre chi non riesce in alcun modo a contenersi quando vede una bellezza come quella di Eleonora Boi. Indubbiamente la frase da lei scritta si esponeva moltissimo a possibili doppi sensi e qualcuno ha colto la palla al balzo.

Tutti quanti ricordiamo la famosa canzone di Valeria RossiDammi tre parole”, ma questo simpatico utente ha usato solo due vocaboli del ritornello. Sole va bene, cuore va bene, ma al posto di amore è stato usato “t*****e”.

Certo la bella Boi non ha nascosto le sue grazie in questa circostanza, anzi è stata ben contenta di metterle in mostra. Alle volte però sarebbe sempre meglio cercare di limitarsi in questa situazioni, perché i complimenti si possono fare anche in altro modo.

Eleonora Boi
Instagram

Direttamente da uno degli hotel più esclusivi di tutto il Messico, direttamente al Grand Hyatt Playa del Carmen Resort, la splendida Eleonora ha regalato un momento magico a tutti. Speriamo allora che ci possa essere anche nel prossimo futuro modo di vedere la sua magnifica bellezza.

Impostazioni privacy