“Sei come il fuoco” Giulia De Lellis infiamma tutto

Giulia De Lellis viene paragonata al fuoco in una foto che manda completamente fuori di testa tutto il web. Impossibile non ammirarla.

giulia de lellis
giulia de lellis (Instagram)

Conosciuta per essere stata protagonista di due programmi televisivi molto importanti come il Uomini e Donne e il Grande Fratello Vip; parliamo di Giulia De Lellis, volto decisamente noto sia del mondo dello spettacolo sia all’interno dell’ambiente social.

Se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo profilo la prima cosa che notiamo è un numero di follower oltre i cinque milioni; cifra a dir poco incredibile e che certifica quanto Giulia De Lellis sia amata dal grande pubblico.

Numeri importanti anche per questo post che troviamo proprio sul profilo Instagram della De Lellis: più di cinquecento commenti e oltre centosettantamila mi piace.

giulia de lellis instagram
giulia de lellis (Instagram)

La prima cosa che notiamo, vedendo questa foto, è il fisico mozzafiato di Giulia De Lellis; l’influencer è appoggiata al muro con i capelli neri completamente sciolti e indossa un intimo di colore nero.

Grazie all’utilizzo dello zoom ci possiamo rendere conto della presenza di diversi tatuaggi; siamo di fronte ad una foto bellissima e il merito è, senza ombra di dubbio, di Giulia De Lellis il cui fascino ha veramente pochi paragoni.

Restano tutti senza parole di fronte ad una donna capace di mandare completamente fuori fase i suoi fan; a tal proposito non possiamo non fare riferimento ad uno dei tanti commenti presenti su questo post.

Sei come il fuoco così” è quanto scritto da un fan che ha accompagnato il messaggio con l’immagine del fuoco.

Un commento che lascia intendere quanto la persona sia rimasta incantata di fronte ad una donna con una bellezza ed un fascino a dir poco fuori dal comune.

Giulia De Lellis ha condotto un programma televisivo: ecco quale

Abbiamo detto della partecipazione di Giulia De Lellis a due programmi come Uomini e Donne e il Grande Fratello Vip; nella sua carriera, però, è stata anche la conduttrice di un reality completamente incentrato sull’amore.

Stiamo parlando di Love Island, in onda su Discovery Plus; esperienza decisamente positiva con Giulia De Lellis che ha dimostrato le sue qualità di conduttrice.