“Capri si sarà bloccata” La bellezza di Sara Croce ferma l’intera isola

Sara Croce, con il suo fisico, è stata in grado di fermare un’isola intera; impossibile non ammirare una donna del genere.

sara croce
sara croce (Instagram)

E’ stato per diverso tempo la bonas di Avanti un altro prima di lasciare il posto a Sophie Codegoni, ex concorrente del Grande Fratello Vip. All’interno del quiz show di Canale cinque ha lasciato il segno per un fascino e una bellezza senza paragoni.

Una testimonianza la vediamo su Instagram; iniziamo con il dire come Sara Croce sia una donna seguita anche a livello social. Il numero dei suoi follower, infatti, ha raggiunto l’incredibile cifra del milione.

Dato a dir poco incredibile come lo sono quelli relativi a questa foto; su Instagram il mi piace si ottiene cliccando il tasto a forma di cuore.

La foto in questione ha superato quota ventimila like; a livello di commenti, invece, abbiamo superato i duecento.

sara croce
sara croce (Instagram)

Tra i vari commenti non possiamo soffermarci su quanto scritto da un fan; “Capri si sarà bloccata” è il messaggio scritto a testimonianza di come sia impossibile non restare senza parole di fronte ad una donna del genere.

Possiamo, infatti, notare Sara Croce appoggiata ad una ringhiera con indosso un vestito trasparente capace, con il suo effetto vedo non vedo, di mandare completamente fuori di testa i suoi fan.

Un fisico del genere non può che portare ad un commento come quello lasciato dal fan; è possibile ipotizzare come Capri si sia veramente fermata di fronte al passaggio di una donna come Sara Croce.

Sara Croce ad Avanti un altro: ecco il suo compito

Abbiamo detto di come Sara Croce sia stata protagonista di Avanti un altro; all’interno del programma di Canale cinque era la bonas e il suo compito era ben preciso.

Il suo ingresso in studio permetteva al fortunato concorrente, in caso di tre risposte corrette su quattro, di raddoppiare il valore del montepremi trovato. Possiamo dire, senza troppi problemi, come concentrarsi con Sara Croce vicino non era la cosa più semplice del mondo.