Il vestito di Elodie è un filo sottilissimo: lei si gira e i follower impazziscono

Il vestito di Elodie infiamma il web; una foto del genere mette in evidenza la straordinaria bellezza e l’incredibile fascino della cantante.

elodie
elodie (Ansafoto)

E’, senza ombra di dubbio, una delle donne più belle che ci siano in circolazione; Elodie, oltre che per la sua voce, manda tutti fuori di testa per un fisico a dir poco mozzafiato.

Bellezza e fascino che sono assolutamente ben visibili sul suo profilo Instagram; iniziamo con il sottolineare come sia seguita da oltre tre milioni di follower e questa è una cifra a dir poco incredibile.

Sempre a livello di numeri non possiamo non citare le cifre che accompagnano questo post; notiamo, infatti, più di seimila commenti e un numero di like (che su Instagram si ottengono cliccando il tasto a forma di cuore) ben superiore alle cinquecento mila.

elodie
elodie (Instagram)

Prendendo questa foto, la prima di dieci del post pubblicato da Elodie, possiamo notare la cantante con un braccio sollevato e appoggiato alla colonna della porta. L’altro braccio, invece, è leggermente piegato.

Elodie sembra essere all’ingresso di una stanza per i vestiti come possiamo vedere da una serie di vestiti e scarpe sul fondo della foto; quello che colpisce di più di questa foto, senza nessun dubbio, è il vestito indossato dalla cantante.

Parliamo di un abito nero, sottilissimo, che risalta un fisico a dir poco mozzafiato; una foto del genere manda letteralmente fuori fase tutto il popolo del web. I fan di Elodie restano senza parole di fronte ad una donna con una bellezza e un fascino con pochi paragoni.

Elodie, una canzone è più importante di altre: ecco quale

Parliamo di una cantante capace di trasformare, le sue canzoni, in veri e propri tormentoni; ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo ma a livello di singoli ne dobbiamo citare uno in particolare.

Si tratta di “Bagno a mezzanotte“; il brano, infatti, ha avuto una sua grande importanza social dal momento che i proventi del singolo sono stati devoluti per dare una mano ai bambini dell’Ucraina.