“Sono KO” Laura Cremaschi stende tutti con il suo fascino

Laura Cremaschi è una donna di una bellezza incredibile; in questa foto. grazie al suo fascino, manda letteralmente al tappeto i suoi fan.

E’ uno dei volti più conosciuti del mondo dello spettacolo; Laura Cremaschi è la regina del web di Avanti un altro e le sue domande vertono tutte sul mondo social.

Nel quiz show di Canale Cinque mette in mostra tutta la sua bellezza e tutto il suo fascino facendo impazzire i telespettatori presenti a casa e il pubblico in studio.

laura cremaschi
laura cremaschi (Instagram)

Abbiamo detto di come, ad Avanti un altro, le sue domande siano incentrate sul mondo social; se andiamo su Instagram ci rendiamo conto di quanto Laura Cremaschi sia seguita dal grande pubblico.

Il numero dei suoi follower, infatti, ha raggiunto la straordinaria cifra del milione; ci sono anche altri dati numerici che dobbiamo citare e riguardano questa foto che troviamo sul profilo Instagram della Cremaschi.

Iniziamo dai mi piace; le persone che hanno voluto lasciare il like sono più di dodici mila. Per quanto riguarda i commenti, invece, ne troviamo oltre duecento.

laura cremaschi
laura cremaschi (Instagram)

E’ proprio su un commento che vogliamo soffermarci. “Sono KO!” è quanto scritto da un fan; un messaggio piuttosto chiaro lasciato da parte di chi vuole sottolineare come sia andato al tappeto di fronte ad una donna del genere.

Come possiamo notare da questa foto, Laura Cremaschi è all’interno di un locale. Sguardo intenso, capelli sciolti; lei indossa un vestito nero che mette in evidenza la perfezione del suo fisico.

E’ letteralmente impossibile non restare affascinati dalla regina del web di Avanti un altro. Possiamo, dunque, capire il motivo che ha spinto il fan a scrivere quel tipo di messaggio.

Laura Cremaschi allo stadio Olimpico? Ecco che partita ha visto

Il profilo Instagram di Laura Cremaschi ha diversi post e tra questi ne troviamo uno in cui la regina de web di Avanti un altro era allo stadio Olimpico per vedere Roma-Juventus.

Sembra, infatti, che la Cremaschi abbia una preferenza per i colori giallorossi; la stagione della Roma, fino a questo momento, la possiamo definire con alti e bassi. I ragazzi di Mourinho, nonostante le due sconfitte consecutive con Sassuolo e Lazio, sono ad un punto dal quarto posto.

Decisamente più intrigante il cammino europeo dal momento che la Roma è ai quarti di Europa League dove affronterà il Feyenoord in un doppio confronto non semplice ma sicuramente alla portata del club capitolino.