Berardi-Juve? No, i bianconeri seguono un altro attaccante del Sassuolo

La Juventus, per il mercato estivo, sembra essere interessata ad un attaccante del Sassuolo ma non stiamo parlando di Berardi.

berardi
berardi (LaPresse)

Per diverso tempo la Juventus sembrava essere interessata a Berardi; l’attaccante del Sassuolo è sempre stato considerato con un giocatore capace di fare il salto di qualità ed essere determinante in un club con ambizioni diverse da quelle del club neroverde.

Alla fine, però, Berardi ha deciso di legare la sua vita calcistica al Sassuolo; una scelta di amore verso un club che ha permesso all’attaccante di emergere nel calcio che conta. Ecco perché è molto complesso immaginare l’azzurro lontano dai neroverdi.

Il club emiliano, però, ha diversi giocatori di qualità e su uno di questi sembra esserci l’interesse della Juventus; secondo le ultime indiscrezioni, infatti, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Laurentié.

Esterno offensivo classe 1998, abile nell’uno contro uno, molto veloce e con la possibilità di ribaltare l’azione con estrema rapidità. Può essere impiegato sia come esterno sinistro sia come esterno destro ed è in grado di mettere in costante difficoltà la difesa avversaria.

In questa stagione sta dimostrando di avere le caratteristiche per poter diventare uno dei giocatori più forti della Serie A; come detto, secondo alcune indiscrezioni, la Juventus sarebbe interessata all’attaccante esterno.

Trattare con il Sassuolo non è mai semplice ma i rapporti con la Juventus sono buoni e questo potrebbe favorire l’eventuale operazione di mercato; al momento, però, siamo di fronte ad una semplice indiscrezione senza nessun tipo di riscontro e di conferma.

Calciomercato Juventus, Cuadrado rischia il posto? La verità

La Juventus rischia, nella prossima sessione di mercato, di perdere uno dei suoi esterni più importanti: stiamo parlando di Cuadrado. Giocatore rapido, abile negli ultimi venticinque metri con il suo uno contro uno e la capacità di andare a creare costantemente la superiorità numerica.

cuadrado
cuadrado (LaPresse)

Il suo contratto scade il prossimo trenta giugno e, complice il discorso anagrafico (parliamo di un classe 1988), potrebbe andare via dalla Juventus al termine di questa stagione.

Il suo possibile addio toglierebbe alla rosa bianconera un giocatore capace, soprattutto entrando a partita in corso, di spaccare le partite e dare un contributo importante alla sua squadra.

Senza Cuadrado, i bianconeri dovranno (per forza di cose) trovare un sostituto; Laurentié sarebbe il giocatore perfetto per la Juventus ma dobbiamo andare a ripetere come si tratti di una semplice indiscrezione di mercato. Al momento, infatti, non ci sono conferme di una possibile trattativa tra i due club per il trasferimento dell’esterno offensivo.

Gestione cookie