Elettra Lamborghini, la guardano tutti: “Dopo due minuti ho notato i capelli”

Elettra Lamborghini, con questa foto ha lasciato tutti senza parole; ecco dove guardano tutti e non sono i lunghi capelli colorati.

elettra lamborghini
elettra lamborghini (Ansafoto)

Siamo di fronte ad una cantante di successo capace di far diventare i suoi brani dei veri e propri tormentoni; Elettra Lamborghini, oltre che per la sua carriera professionale, è conosciuta anche all’interno del mondo social.

Basta andare su Instagram per rendersi conto di quanto sia seguita; i suoi follower, infatti, sono più di sette milioni.

Sempre sul noto social troviamo una serie di foto in cui non possiamo non renderci conto della sua straordinaria bellezza e del suo immenso fascino.

elettra lamborghini
elettra lamborghini (Instagram)

In questa foto, ad esempio, troviamo Elettra Lamborghini seduta sulle scale; scarpe con il tacco, jeans, occhiali da sole e un top che lascia tutti senza parole; la cantante, infatti, ha un fisico mozzafiato capace di mandare in completo tilt i suoi fan.

La curiosità di questo post è rappresentata dai capelli; lunghi come al solito ma bicolore. Una foto del genere, che troviamo sul suo profilo Instagram, ha sicuramente catturato l’attenzione dei suoi fan.

I mi piace lasciati sotto questa foto, infatti, hanno abbondantemente superato l’incredibile quota dei duecentoventi mila; per quanto riguarda i commenti sono più di mille. Tra questi non possiamo non soffermarci su quanto scritto da un fan.

Io dopo due minuti ho notato i capelli“; un messaggio con un tono ironico. La prima cosa che uno nota, in questa foto, sono i capelli. Il fan, invece, ha voluto sottolineare come la sua attenzione sia stata catturata da altro.

Elettra Lamborghini potrà avere i capelli di qualsiasi colore ma il suo fisico, semplicemente perfetto, non si può non ammirare.

Elettra Lamborghini e la televisione: una grande novità

Dal punto di vista professionale, Elettra Lamborghini non è soltanto una cantante; la ricordiamo, ad esempio, come conduttrice dello show comico Only Fun.

In questo 2023 ci sarà anche una novità all’interno della sua carriera lavorativa; Elettra Lamborghini, infatti, sarà una giudice della nuova edizione di Italia’s got talent.