Asia Valente ferma il tempo: fisico mozzafiato mentre prende il sole

Una donna capace di mandare fuori di testa tutti i suoi fan; Asia Valente, con questa foto, è in grado di fermare il tempo.

Parliamo di una donna tra le più belle e affascinanti che ci siano; è letteralmente impossibile non restare senza fiato di fronte alla perfezione di una come Asia Valente.

asia valente
Asia Valente (Instagram)

Per renderci conto di quello che stiamo dicendo basta andare su Instagram e cercare il profilo di Asia Valente; sul noto social, infatti, lei ha un seguito molto importante a testimonianza di quanto sia seguita dal grande pubblico. I suoi fan hanno superato il milione e mezzo di follower.

Un profilo costantemente aggiornato con post e storie; la foto in questione ha numeri straordinari soprattutto in termini di commenti, più di duecento.

Come possiamo vedere dalla foto, la Valente è seduta su una sdraio ed è immersa in un paesaggio semplicemente meraviglioso; il cielo è completamente senza nuvole e l’outfit dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip lascia pensare ad una giornata particolarmente calda.

asia valente
Asia Valente (Instagram)

Asia Valente, tranne che per la particolare pelliccia ai piedi, indossa un costume sul grigio e porta un paio di occhiali da sole. I capelli scivolano lungo la spalla destra ma quello che cattura l’attenzione è ovviamente la straordinaria bellezza e l’immenso fascino di questa donna.

La Valente, con il suo fisico mozzafiato, riesce a mandare in completo tilt tutti i suoi fan; foto come questa lasciano senza parole e l’unica cosa che possiamo fare è ammirare una bellezza del genere.

Asia Valente al Grande Fratello Vip: ecco come è andata

Da un punto di vista professionale, Asia Valente è stata una concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip, uno dei reality di maggior successo nel palinsesto Mediaset.

L’esperienza vissuta all’interno della casa più spiata d’Italia è stata particolarmente breve; Asia Valente, infatti, è uscita dopo solamente ventitré giorni dal suo ingresso.

Impostazioni privacy