“Peccato quei gommoni” Piovono critiche sulla foto di Francesca Cipriani

Non tutti apprezzano una donna come Francesca Cipriani; una sua foto, pubblicata su Instagram, è stata infatti criticata.

Francesca Cipriani è stata, per due volte, una concorrente del Grande Fratello; la prima volta nel lontano 2006 mentre è molto più recente la seconda partecipazione, nel 2021.

francesca cipriani
Francesca Cipriani (Instagram)

All’interno della casa più spiata d’Italia ha messo in mostra tutto il suo carattere, la sua determinazione e anche un fascino e una bellezza con pochissimi paragoni.

Tutte caratteristiche ben visibili su Instagram dove Francesca Cipriani ha un seguito molto importante; il numero dei suo followers, infatti, ha raggiunto il milione. Cifra incredibile e che certifica quanto sia seguita dal grande pubblico.

Il profilo Instagram di Francesca Cipriani è costantemente aggiornato con post e storie; la foto in questione ha ottenuto più di cinque mila like e un numero di commenti superiore ai duecento.

francesca cipriani
Francesca Cipriani (Instagram)

Possiamo notare Francesca Cipriani con la mano sinistra appoggiata su quello che sembra essere il muro di una stanza; si può vedere un nuovo taglio di capelli scelto dall’ex concorrente del Grande Fratello Vip che indossa una maglietta rossa.

Impossibile non rendersi conto della sua straordinaria bellezza e di un fascino grazie al quale riesce a mandare completamente fuori di testa i suoi fan. Non tutti, però, sembrano apprezzare una donna come la Cipriani.

Tra i commenti presenti in questa foto ne troviamo uno piuttosto eloquente; “peccato quei gommoni“. Un messaggio che testimonia quanto il fan non sembri gradite il lato A dell’ex concorrente del Grande Fratello. Anche una donna come lei non può piacere a tutti.

Francesca Cipriani, non solo il GF: l’altro reality in cui ha partecipato

Dal punto di vista professionale, Francesca Cipriani non ha partecipato solamente al Grande Fratello; lei, infatti, è stata anche una concorrente dell’Isola dei famosi. Parliamo di un reality in cui bisogna mettere a dura prova il proprio spirito di adattamento.

L’avventura della Cipriani la possiamo definire, senza alcun dubbio, positiva dal momento che ha concluso la tredicesima edizione del reality come quarta classificata.