“Peccato quei gommoni” Piovono critiche sulla foto di Francesca Cipriani

Non tutti apprezzano una donna come Francesca Cipriani; una sua foto, pubblicata su Instagram, è stata infatti criticata.

Francesca Cipriani è stata, per due volte, una concorrente del Grande Fratello; la prima volta nel lontano 2006 mentre è molto più recente la seconda partecipazione, nel 2021.

francesca cipriani
Francesca Cipriani (Instagram)

All’interno della casa più spiata d’Italia ha messo in mostra tutto il suo carattere, la sua determinazione e anche un fascino e una bellezza con pochissimi paragoni.

Tutte caratteristiche ben visibili su Instagram dove Francesca Cipriani ha un seguito molto importante; il numero dei suo followers, infatti, ha raggiunto il milione. Cifra incredibile e che certifica quanto sia seguita dal grande pubblico.

Il profilo Instagram di Francesca Cipriani è costantemente aggiornato con post e storie; la foto in questione ha ottenuto più di cinque mila like e un numero di commenti superiore ai duecento.

francesca cipriani
Francesca Cipriani (Instagram)

Possiamo notare Francesca Cipriani con la mano sinistra appoggiata su quello che sembra essere il muro di una stanza; si può vedere un nuovo taglio di capelli scelto dall’ex concorrente del Grande Fratello Vip che indossa una maglietta rossa.

Impossibile non rendersi conto della sua straordinaria bellezza e di un fascino grazie al quale riesce a mandare completamente fuori di testa i suoi fan. Non tutti, però, sembrano apprezzare una donna come la Cipriani.

Tra i commenti presenti in questa foto ne troviamo uno piuttosto eloquente; “peccato quei gommoni“. Un messaggio che testimonia quanto il fan non sembri gradite il lato A dell’ex concorrente del Grande Fratello. Anche una donna come lei non può piacere a tutti.

Francesca Cipriani, non solo il GF: l’altro reality in cui ha partecipato

Dal punto di vista professionale, Francesca Cipriani non ha partecipato solamente al Grande Fratello; lei, infatti, è stata anche una concorrente dell’Isola dei famosi. Parliamo di un reality in cui bisogna mettere a dura prova il proprio spirito di adattamento.

L’avventura della Cipriani la possiamo definire, senza alcun dubbio, positiva dal momento che ha concluso la tredicesima edizione del reality come quarta classificata.

Impostazioni privacy