“Classe, eleganza e stile” Giorgia Palmas festeggia così la primavera

E’ sbocciata la primavera e Giorgia Palmas decide di festeggiarla con una foto che mostra tutta la sua infinita bellezza.

giorgia palmas
Giorgia Palmas (Ansafoto )

E’ senza ombra di dubbio una delle donne più belle e affascinanti che ci siano; è impossibile restare indifferenti di fronte a Giorgia Palmas.

Per rendersi conto del suo fisico mozzafiato basta andare sul suo profilo Instagram; iniziamo con il dire come sia una donna importante non solo nel mondo dello spettacolo ma anche per quanto riguarda i social.

Il suo profilo Instagram, infatti, si sta avvicinando sempre di più ai due milioni di follower; se prendiamo questa foto notiamo altri due dati che non possiamo tralasciare. Iniziamo dai like, ovvero le persone che hanno cliccato il tasto a forma di cuore

giorgia palmas
Giorgia Palmas (Instagram)

I mi piace presenti in questa foto sono oltre undici mila; per quanto riguarda i commenti, invece, sono più di centocinquanta. Uno di questi descrive, perfettamente, la donna Giorgia Palmas.

Classe eleganza e stile ti contraddistinguono sempre” è quanto scritto da un fan che ha evidentemente voluto omaggiare la Palmas con delle bellissime parole che ma si sposano benissimo con l’ex velina mora di Striscia la notizia.

Se andiamo ad analizzare la foto nel dettaglio vediamo Giorgia Palmas con i capelli sciolti e un vestito sul rosa con uno spacco importante sulla gamba sinistra.

L’ambientazione è caratterizzata da una serie di fiori che vanno a certificare l’inizio della primavera; una stagione a cui Giorgia Palmas da il benvenuto con una foto in grado di mandare completamente fuori di testa i suoi fan.

Giorgia Palmas e la passione per il calcio: ecco la sua squadra del cuore

L’ex velina di Striscia la notizia ha una grande passione per il calcio e la sua squadra preferita è il Milan; i rossoneri non stanno vivendo una stagione semplicissima. In campionato sono anni luce lontani dal primo posto e devono lottare per ottenere un posto nella prossima Champions League.

Proprio nella massima competizione europea possono arrivare grandi soddisfazioni; i rossoneri sono ai quarti dove affronteranno il Napoli. Sfida non semplice ma dove il Milan ha le sue chance.