“Sono completamente ipnotizzato da te” Elisabetta Gregoraci manda in tilt il web

Una foto ipnotica; Elisabetta Gregoraci cattura l’attenzione con un post in grado di mandare in tilt più totale il mondo del web.

Volto piuttosto noto della televisione italiana; Elisabetta Gregoraci è una donna di una bellezza infinita e di un fascino incredibile.

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Oltre ad essere conosciuta nel mondo dello spettacolo è anche piuttosto nota a livello social; basta andare sul suo profilo Instagram per accorgersi di un numero di follower sempre più vicino ai due milioni.

Elisabetta Gregoraci aggiorna costantemente il suo profilo Instagram pubblicando i classici post e le ormai note storie.

Se prendiamo in esame questa foto (la quarta in un post di sei scatti) ci rendiamo conto di come ci siano più di mille commenti e un numero di mi piace che ha abbondantemente superato quota trentacinque mila.

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Possiamo notare la Gregoraci all’interno di un bagno mentre si sta facendo l’ormai classico selfie con la mano sinistra che tiene il cellulare; la testa è leggermente inclinata verso sinistra, i capelli sono sciolti e lo sguardo travolgente.

Grazie all’utilizzo dello zoom ci rendiamo contro della presenza di una serie di gioielli; davanti a lei uno specchio che mostra tutta la bellezza della Gregoraci mentre, alle sue spalle, notiamo una porta verde.

Elisabetta Gregoraci indossa un vestito totalmente bianco in grado di mandare completamente fuori di testa tutti i suoi fan; una testimonianza arriva direttamente da un commento lasciato sotto la foto.

Sono completamente ipnotizzato da te” è il messaggio lasciato dal fan; un commento che lascia intendere quanto si faccia fatica a restare indifferenti di fronte ad una donna del genere. Foto come questa lasciano tutti senza parole; Elisabetta Gregoraci ha una bellezza e un fascino che veramente in poche si possono permettere.

Elisabetta Gregoraci e le esperienze televisive: ecco cosa dobbiamo ricordare

Passando, brevemente, all’aspetto professionale non possiamo non menzionare la partecipazione della Gregoraci alla quinta edizione del Grande Fratello Vip; esperienza sicuramente positiva e conclusa con la decisione di lasciare il gioco una volta appresa la notizia del prolungamento del reality.

La Gregoraci è stata anche a Guess My Age dove aveva l’arduo compito di aiutare il concorrere ad indovinare l’età di ben sette sconosciuti.