Alessia Messina, il vestito non contiene il davanzale:” Di notte sei più bella”

Alessia Messina e le sue forme abbondanti sanno incantare e di recente ha realizzato una foto con il davanzale in bella mostra di notte.

Ancora una volta la bellissima Alessia Messina ha voluto giocare con il cuore dei suoi follower, perché con uno scatto così sono in molti ad aver perso la testa. Il fisico è sempre un incanto anche nella magica notte di Dubai.

La stupenda siciliana infatti si è messa in evidenza con un vestito azzurro che aveva una scollatura davvero molto difficile da contenere e in questo modo ha potuto far esaltare ancora una volta il suo Lato A da sogno.

alessia messina
Alessia Messina (Fonte: Instagram)

Il vestitino inoltre non era propriamente di quelli maggiormente coprenti, infatti si trattava di una tutina molto aderente che aveva così il compito di esaltare ancora di più le sue forme eccezionali.

Il risultato finale ha fatto sì che si potesse dar vita così a un numero eccezionale di oltre 700 commenti al di sotto di questo scatto. I suoi fan dunque hanno ampiamente dimostrato di apprezzare la foto, andando anche contro al suo post.

La Messina infatti ha scritto che “Di notte sei ancora più bella“, ma qualcuno ha voluto alzare la mano per dissentire. Un utente ha così risposto che in realtà con lei non c’è assolutamente alcuna differenza tra il giorno e la notte, rimane sempre incantevole.

Alessia Messina regina di Dubai: tatuaggi in vista

Per poter realizzare questa fotografia, la bellissima Alessia Messina ha deciso di prendere il primo volo e viaggiare così in direzione della stupenda località di Dubai. Ormai siamo abituati a vederla in giro per il mondo, con la terra mediorientale che è diventata una delle sue preferite.

In questo scatto è molto semplice notare non soltanto il suo fisico, ma anche una serie di tatuaggi atti ad abbellirla. Vediamo infatti come nel polso destro presenti una mano di Fatima e al di sotto vi è una scritta, la quale non è mai stata riconosciuta pienamente.

alessia messina
Alessia Messina (Fonte: Instagram)

Più facile invece constatare quello che vi è sul braccio sinistro, nella quale è stata riposta una farfalla. Nello stesso posto inoltre ha aggiunto anche una “G” e la frase “Don’be shy”. Insomma si può dire che quella parte del suo corpo per lei sia una vera tavolozza e si diverte moltissimo a riempirla di tatuaggi.