Antonella Mosetti, scollatura pazzesca per l’aperitivo:” Dea da adorare”

Antonella Mosetti ha capito come far gioire i propri fan e con una scollatura da brivido si è dedicato a un buon calice di vino bianco.

Su Instagram non è di certo difficile trovare delle ragazze che siano in grado di mettere in mostra il proprio corpo. Antonella Mosetti è però una di quelle che sta ottenendo i risultati migliori, come ampiamente mostrato nell’ultima foto.

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (Fonte: Instagram)

La bellissima mora non ha di certo bisogno di strani artifizi per poter essere apprezzata. A lei basta semplicemente sedersi in un ristorante con una maglietta scollata e da quel momento in poi è subito magia.

Ecco allora che in questo scatto la bellissima Mosetti ha fatto in modo che la sua scollatura fosse molto evidente per poter così ottenere il consenso dei follower. La scollatura era davvero imponente e non si poteva in alcun modo nascondere.

Il Lato A dunque era il grande protagonista della foto, come sempre enorme e perfetto. In secondo piano invece è passato il suo vino bianco frizzante che stava degustando come aperitivo.

Ovviamente i suoi fan hanno dato vita a una serie incredibile di commenti, tra chi dava vita a un virtuale “cin cin” e chi invece l’ha fatta “salire di grado”. Non più semplice bellezza straordinaria, ma a tutti gli effetti una dea da adorare.

Forse si è un po’ esagerato? Potrebbe anche essere, ma di sicuro lei è stata la prima che ha esagerato con la sua bellezza davvero prorompente.

Antonella Mosetti ristorante tutto per lei: la rete impazza

Sono stati moltissimi i commenti totali e ancora di più i mi piace per questo scatto realizzato al “BluMare” di Roma. Si tratta ovviamente di un locale che si trova vicino alla spiaggia, nella costa orientale della Capitale.

Tanti suoi fan sono però rimasti completamente senza parole di fronte al suo scatto. Qualcuno infatti non riusciva a esprimere nulla, per questo motivo le sante emoticon riescono sempre a salvare con cuoricini e fiamme.

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (Fonte: Instagram)

La bellissima Antonella dunque è sempre all’apice della propria carriera, con i suoi fan che sono pazzi di lei. Vedremo come proseguirà in futuro, ma sicuramente il suo nome ormai è tra i più popolari d’Italia.