Barbara Fumagalli, l’intimo non contiene le sue forme:” Da che pianeta arrivi?”

Barbara Fumagalli è una donna stupenda e di recente ha messo in mostra il suo corpo con delle forme che sembrano venire da un altro pianeta.

Instagram, Instagram delle mie brame chi è la più bella della rete? Difficile stabilirlo, ma di sicuro in questa ipotetica classifica non si può non tenere in considerazione la stupenda Barbara Fumagalli.

Barbara Fumagalli
Barbara Fumagalli (Fonte: Instagram)

La ragazza milanese è stata in grado negli ultimi di accrescere in maniera davvero molto sensibile il proprio nome e con certe foto non è difficile capire perché. Le sue collaborazioni l’hanno portata a rimanere semplicemente in bikini, con le sue forme che sono pazzesche.

Il Lato A era così in bellissima e straordinaria mostra e non era la sola perla della foto. La stupenda Fumagalli infatti era con un piccolissimo perizoma, purtroppo mostrato solo nella parte davanti, con le gambe che erano in splendida adorazione.

Il suo sguardo era ben fisso di fronte alla telecamera, con fare sbarazzino, quasi a voler sfidare i suoi fan a trovare qualcuna migliore di lei. L’impresa è assai ardua cara la nostra Barbara.

Il fisico asciutto e molto atletico hanno fatto il resto, dandole modo ancora una volta di far impazzire i suoi fan. C’è anche chi la ritiene non umana, in quanto la sua bellezza sembra provenire da un altro pianeta.

Barbara Fumagalli e la collezione “Love and Bra”: fotografo di lusso

Questa fotografia non è però stata realizzata in maniera casuale. La bellissima Fumagalli infatti è diventata da tempo la testimonial della collezione “Love and Bra”, con la quale sta ottenendo grandi risultati lavorativi e non solo.

In questo modo ha potuto dare il via al rapporto lavorativo con un grandissimo artista come Davide Cerati, un fotografo che ha prontamente taggato al di sotto del suo scatto. Da fare i complimenti alla ragazza anche per essersi ricordata della make up artist Maura Bruno, non tutte lo fanno.

Barbara Fumagalli
Barbara Fumagalli (Fonte: Instagram)

Bellissima e che riesce ad apprezzare il lavoro di coloro che hanno l’obbiettivo di renderla sempre più straordinaria per i suoi fan. La meravigliosa Barbara Fumagalli dunque ha ancora una volta dimostrato il suo corpo da favola e se dovesse essere davvero di un altro pianeta, speriamo che non molli mai la nostra Terra.