“C’è chi ha zoomato e chi mente” Melissa Satta manda in tilt il web

Una foto che ha obbligato i fan ad utilizzare lo zoom; Melissa Satta ha mandato il web completamente fuori di testa.

Volto piuttosto noto nel mondo dello spettacolo ma soprattutto donna di una bellezza straordinaria e un fascino infinito; stiamo parlando di Melissa Satta capace, con il suo fisico semplicemente perfetto, di mandare tutti i suoi fan fuori di testa.

melissa satta
Melissa Satta (Ansafoto)

La Satta, oltre ad essere conosciuta nel mondo dello spettacolo, è anche una donna molto popolare a livello social; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, infatti, ci rendiamo conto di un numero di follower superiore ai quattro milioni e mezzo.

Il suo profilo è aggiornato costantemente con post e storie; questa foto (la prima di sei scatti) ha dei numeri a dir poco incredibili. Partiamo dai like, più di ottantotto mila; per quanto riguarda i commenti, invece, hanno superato i trecento.

melissa satta
Melissa Satta (Instagram)

Cifre impressionanti e che testimoniano quanto Melissa Satta sia amata e seguita dal grande pubblico; prendendo la foto possiamo notare l’ex velina di Striscia la notizia in quella che sembra essere una piscina.

Le gambe sono completamente immerse nell’acqua, i capelli sono raccolti e possiamo notare anche la presenza di un tatuaggio e diversi gioielli. Il costume, giallo, mette in mostra un fisico assolutamente mozzafiato.

E’ praticamente impossibile non restare affascinati da una donna come Melissa Satta; abbiamo detto come la foto abbia raccolto diversi pareri tra cui il “C’è chi ha zoomato e chi mente“.

Un messaggio piuttosto chiaro e che lascia intendere come sia impossibile non aver ingrandito la foto per ammirare, ancora meglio, la bellezza e il fascino della Satta.

Melissa Satta e le esperienze televisive: ecco cosa ricordiamo

Dal punto di vista professionale non possiamo non sottolineare l’esperienza di Melissa Satta, come velina mora, al tg satirico Striscia la notizia; esperienza sicuramente positiva e che le ha permesso di essere conosciuta dal grande pubblico.

La Satta è stata anche a Sky Calcio Club dove commentava le vicende della Serie A al termine di ogni domenica.