Valentina Fradegrada, due bombe incontenibili:” Bellissima Catwoman”

Valentina Fradegrada da Catwoman è ancora più bella del solito e mettendo in mostra il suo davanzale ha saputo colpire i suoi fan.

Ormai su Instagram è diventata una delle più apprezzate e amate influencer d’Italia. La stupenda Valentina Fradegrada si diverte a mettere in evidenza il proprio fisico eccezionale e meraviglioso, per questo motivo il suo fisico fa impazzire tutti.

Valentina Fradegrada
Valentina Fradegrada (Fonte: Instagram)

Di recente ha deciso di indossare un vestito in pelle che ha permesso di scolpire ancora di più il proprio fisico, ma è la zip che è stata ballerina. Quest’ultima era infatti in crisi nera nel momento in cui doveva provare a contenere il Lato A strabordante della bella Valentina.

Le sue forme davvero molto generose non potevano di certo essere non notate e nella foto è sembrata molto divertita. Occhiali da sole per coprire i suoi dolci occhi e sembrare più ribelle, linguetta malandrina fuori dalla bocca e dito medio al cielo.

Una vera e propria ragazza trasgressiva che adora mettersi in mostra, ma a quanto pare la sua gente approva e non poco. Al di sotto del suo scatto sono stati infatti oltre 200 coloro che hanno commentato e questo outfit ha stuzzicato la fantasia di qualcuno.

Secondo un utente infatti questo era un meraviglioso vestito che la faceva sembrare una Catwoman dei tempi moderni, bellissima e inarrivabile. Sicuramente questo scatto ha migliorato la giornata di molti.

Valentina Fradegrada nell’hotel di Berlino: la foto fa impazzire

Per poter realizzare questa fotografia, la bellissima influencer ha deciso di entrare in uno degli hotel più esclusivi di tutta Berlino. Si tratta del Provocateur, un nome un programma e che in qualche modo rispecchia l’indole della Fradegrada.

La città tedesca non è assolutamente un caso, infatti la bella italiana si trova a Berlino per portare avanti la sua storia d’amore con Kevin Prince Boateng. L’ex milanista si trova attualmente a disposizione dell’Hertha e quando torna dagli allenamenti ha un gioiello come Valentina.

Valentina Fradegrada
Valentina Fradegrada post (Fonte: Instagram)

La Catwoman più incantevole d’Europa ha fatto colpo ancora una volta e ormai i suoi follower non vedono l’ora di ammirarla in nuove versioni, magari replicando altri supereroi dei fumetti.