Valentina Vignali fa “infartare” un follower: dopo questa foto è finito in rianimazione

Valentina Vignali è una donna di una bellezza infinita; è letteralmente impossibile non restare colpiti dalle sue foto.

La Vignali, oltre ad essere un personaggio decisamente conosciuto nel mondo dello spettacolo, è anche una cestista di assoluto livello.

valentina vignali
Valentina Vignali (LaPresse)

La sua popolarità è nota anche su Instagram; sul noto social, infatti, Valentina Vignali ha superato i due milioni e mezzo di follower.

Numero assolutamente incredibile; se parliamo di cifre, però, non possiamo non menzionare quelli presenti sotto questa foto. Il post, infatti, ha superato i sessanta mila like (i mi piace, su Instagram, si ottengono cliccando il tasto a forma di cuore) mentre i commenti sono più di duecento.

La foto ci mostra Valentina Vignali in piedi mentre con la mano sinistra sta tenendo in mano il cellullare; la mano destra, invece, è poggiata sul fianco.

valentina vignali
Valentina Vignali (Instagram)

I capelli sono diversi dal solito: li vediamo mossi e ricci. Lo sguardo, come al solito, è ipnotico; alle sue spalle una serie infinita di stivali di diverso colore. Valentina Vignali indossa un vestito con una spaccatura che manda completamente fuori di testa tutti i suoi fan.

Siamo di fronte ad una donna con una bellezza incredibile e un fascino senza eguali; una foto che lascia senza parole e provoca reazioni di ogni genere. “Per colpa tua sono in sala rianimazione” è quanto scritto da un fan.

Si tratta, ovviamente, di un’esagerazione ma che lascia intendere quanto il fan sia rimasto estasiato di fronte ad una donna come Valentina Vignali con un fisico semplicemente mozzafiato.

Valentina Vignali al Grande Fratello? Ecco cosa ricordiamo

Per quanto concerne il discorso professionale bisogna andare a ricordare la partecipazione di Valentina Vignali alla sedicesima edizione del Grande Fratello.

L’esperienza vissuta nel reality di Canale cinque è stata decisamente positiva sia per aver dimostrato il suo carattere sia per essere riuscita a restare nella casa più spiata d’Italia per ben cinquantasette giorni.