Chiara Ferragni, il Lato B si riflette nell’acqua: curve perfette

Chiara Ferragni non ha mai nascosto la propria bellezza e anche di recente il suo Lato B ha saputo fare centro con la foto giusta.

Senza Chiara Ferragni il mondo di Instagram non sarebbe di certo lo stesso e ogni giorno la bella cremonese ce ne ricorda il motivo. Ha tantissime occasioni per poter far parlare di sé e i suoi scatti sono una manna per tutti i suoi fan.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Fonte: Instagram)

Il suo fisico estremamente magro e sinuoso ha saputo fare colpo ancora una volta, con la stupenda Ferragni che si è messa in mostra con il suo Lato B favoloso. Trovandosi all’interno della piscina è rimasta semplicemente con un piccolissimo perizoma che ha mostrato le sue favolose grazie.

Pur essendo molto piccolo era comunque possibile scorgere come il bikini fosse multicolore e con uno scenario davanti a sé bellissimo. Tra colline e piscina, era facile notare il sorriso splendente della Ferragni che colto ancora nel segno.

Al di sotto di questo scatto si sono scatenati un totale sensazionale di oltre 3 mila persone che hanno voluto rilasciare un commento. Numeri fantasmagorici per chiunque e forse anche per una ragazza che ha ben 29 milioni di follower.

Non tutti però hanno ancora perdonato la bella cremonese per la lite con Fedez, infatti molti commenti non erano propriamente positivi. A quanto pare però è giunto il momento di lasciarsi tutto alle spalle.

Chiara Ferragni a Marrakech: nella splendida Kasbah

La bella Ferragni ha deciso che non era il caso di rimanere in Italia in questo periodo, ecco allora che si è munita di armi e bagagli e se n’è andata verso il Marocco. Marrakech è stata la destinazione da lei scelta e ha prenotato nella Kasbah Bab Ourika.

Lei stessa ha deciso di fare sapere a tutti i suoi fan dove si trovava, in modo tale da mantenerli sempre aggiornati. Si tratta di uno dei resort in assoluto più belli di tutto il Nord Africa e a quanto pare l’unione d’intenti stata eccezionale.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Fonte: Instagram)

C’è davvero pochissimo da fare quando si ha a che fare con Chiara Ferragni, perché la sua bellezza ormai è incontenibile. Tra poco sarà tempo di festeggiare i 30 milioni di follower, dei traguardi incredibili.