Claudia Ruggeri, il bikini a pois non contiene il davanzale: “Meglio di Venere”

Claudia Ruggeri ha fisico incantevole e quando va in spiaggia il suo bikini non può contenere certe forme davvero molto generose.

Avanti un Altro l’ha lanciata e Instagram l’ha consacrata, con Claudia Ruggeri che ormai non si ferma più. Il suo profilo è stato in grado ancora una volta di mettere in evidenza tutta la sua bellezza, con una foto davvero sensazionale.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (Fonte: Instagram)

Con un corpo celestiale e incantevole, la stupenda romana ha deciso di andare in spiaggia nella sua Ostia per poter far impazzire i fan. Il suo bikini era di colore marroncino e con dei pois bianchi e lo spettacolo non era di certo il paesaggio.

Il mare infatti veniva offuscato dal suo splendore assoluto, con il Lato A che si poteva così mostrava rigoglioso e meraviglioso. Ancora una volta le sue forme estremamente generose hanno fatto centro.

Il suo addome inoltre non presentava il benché minimo segno di grasso, stesso discorso per le gambe che si evidenziavano in tutta la loro perfezione. Purtroppo non abbiamo potuto vederle i suoi splendidi occhi, coperti infatti dagli occhiali da sole.

I suoi follower non sono sembrati comunque addolorati, infatti ci sono stati quasi 400 commenti e qualcuno la paragonava alle varie divinità. La splendida Ruggeri era infatti messa sullo stesso piano di Venere, anzi in realtà era vista ancora meglio rispetto alla dea.

A completare la foto ci ha pensato il suo post al di sotto dello scatto dove si divertiva con un po’ di emoticon, con i piedi, la conchiglia e il mare, perché alla fine ci vuole un po’ di spensieratezza.

Claudia Ruggeri a Ostia: la sua spiaggia del cuore

Dunque ormai per la bella Ruggeri è tempo d’estate e il tempo di questi ultimi giorni la sta aiutando. La romana non ha mai nascosto le proprie origini anche nel mondo della televisione, con il suo accento che è sempre stato marcato.

Per questo ogni qualvolta che ne ha la possibilità decide anche di far vedere alcuni istanti della propria terra.

Claudia Ruggeri commenti
Claudia Ruggeri commenti (Fonte: Instagram)

Con certi scatti di sicuro la sua gente continuerà a esserle sempre fedele nel corso degli anni, non è infatti un caso che il numero dei suoi follower ormai sia ben superiore al milione.