“Sei bella da togliere il fiato” Giulia Salemi incanta il web così

Una donna capace di togliere il fiato a tutti i suoi fan; impossibile restare indifferenti di fronte alla bellezza di Giulia Salemi.

La sua popolarità è decisamente conosciuta sia all’interno del mondo dello spettacolo (è stata concorrente di diversi programmi televisivi come, ad esempio, Back to School) sia dal punto di vista social.

giulia salemi
Giulia Salemi (Instagram)

Basta andare su Instagram per renderci conto di quanto Giulia Salemi sia apprezzata e amata dal grande pubblico; il numero dei suoi follower, infatti, è ormai ad un passo dai due milioni.

Se parliamo di numeri non possiamo non menzionare quelli che caratterizzano questa foto; i commenti sono più di mille mentre i like (le persone che hanno deciso di lasciare il mi piace) hanno superato l’incredibile cifra dei quarantacinque mila.

giulia salemi
Giulia Salemi (Instagram)

Analizzando la foto ci rendiamo conto dell’immensa bellezza e dello straordinario fascino di Giulia Salemi; capelli sciolti, sguardo capace di conquistarti in mezzo secondo e una maglietta di colore nero.

La mano sinistra dell’ex concorrente del GF sembra essere poggiata sul muro mentre il braccio destro è disteso lungo il corpo. Come detto, la foto ha ricevuto diversi commenti; uno di questi sottolinea la perfezione di Giulia Salemi.

Donna da brividi: sei bella da togliere il fiato“; un commento che non lascia spazio ad interpretazioni e fa capire quanto il fan sia rimasto affascinato dalla bellezza di una donna come la Salemi.

Giulia Salemi e il nuovo ruolo al Grande Fratello Vip: ecco di cosa si tratta

Dal punto di vista professionale, Giulia Salemi è tra le protagoniste della nuova edizione del Grande Fratello Vip ma non come concorrente; lei, infatti, la vediamo presente in studio insieme al conduttore Alfonso Signorini e alle due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

Il compito di Giulia Salemi è quello di fare attenzione al discorso social; con il suo tablet, infatti, legge i migliori tweet in arrivo proprio da Twitter dove gli utenti commentano le vicende dei concorrenti della casa più spiata d’Italia.