“Io ti amo follemente” web impazzito di fronte a Laura Cremaschi

La sua bellezza è a dir poco disarmante; Laura Cremaschi riesce a mandare tutto il mondo del web completamente in tilt.

laura cremaschi
Laura Cremaschi (Instagram)

Siamo di fronte ad una delle donne più conosciute all’interno del mondo dello spettacolo; Laura Cremaschi, però, è popolare anche dal punto di vista social e per capirlo non occorre fare altro che andare sul suo profilo Instagram.

Sul noto social la Cremaschi pubblica una serie di post e storie ma la cosa che notiamo immediatamente è il numero dei suoi follower. Lei, infatti, è seguita da un milione di persone.

Restando sul discorso numerico non possiamo non menzionare quelli presenti in questa foto iniziando dai commenti, più di duecentocinquanta.

Per quanto concerne i mi piace (le persone che hanno deciso di cliccare il tasto a forma di cuore) hanno abbondantemente superato l’incredibile cifra dei diciottomila.

laura cremaschi
Laura Cremaschi (Instagram)

Possiamo vedere Laura Cremaschi con indosso un paio di occhiali da sole e un costume di diversi colori; la notiamo seduta con, alle sue spalle, una tenda bianca. I capelli sciolti svicolano lungo la spalla destra.

Sul polso destro ci rendiamo conto della presenza di un bracciale; foto del genere manda completamente fuori di testa tutti i suoi fan come testimoniato dal commento.

Ti amo follemente“: una dichiarazione importante e che certifica quanto l’utente sia rimasto colpito da Laura Cremaschi. Parliamo d’altronde di una donna con una bellezza straordinaria e un fascino travolgente.

Laura Cremaschi protagonista in televisione: ecco cosa dobbiamo dire

Per quanto riguarda il discorso professionale non possiamo non menzionare la sua partecipazione ad un programma particolarmente seguito dal pubblico italiano; stiamo parlando di Avanti un altro, in onda su Canale Cinque e condotto dalla storia coppia Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

All’interno del game show, Laura Cremaschi fa parte del cosiddetto salottino ed interpreta la regina del web; proprio per questo le sue domande vertono tutte sul discorso social.

Gestione cookie