“Una bellezza disarmante” Miriana Trevisan infiamma il web con questa foto

Una foto del genere non può far altro che mandare fuori di testa l’intero popolo del web; Miriana Trevisan ha una bellezza fuori dal comune.

La sua bellezza e il suo fascino hanno decisamente pochi paragoni; Miriana Trevisan riesce a mandare completamente in tilt l’intero popolo del web.

miriana trevisan
Miriana Trevisan (Ansafoto)

Bellezza e fascino sono due caratteristiche che possiamo vedere sul suo profilo Instagram, un social che lei aggiorna con ottima frequenza con le classiche storie e quelli che ormai sono conosciuti come post.

Miriana Trevisan è una donna decisamente conosciuta per quanto concerne il mondo dello spettacolo; nonostante questo non ha ancora raggiunto un numero così importante di follower e possiamo dire come sia una cosa piuttosto sorprendente.

Della foto qua sotto dobbiamo citare due numeri, quello relativo ai like (su Instagram si ottiene cliccando il tasto mi piace) e quello sui commenti. Nel primo caso la foto ha più di sette mila mi piace mentre i commenti hanno superato l’incredibile cifra dei duecento.

miriana trevisanMiriana Trevisan (Instagram)

La foto ci mostra Miriana Trevisan in costume; le mani sono poggiate sui capelli e possiamo vedere diversi gioielli. Impossibile non restare estasiati di fronte ad una donna con una bellezza incredibile e un fascino unico.

Il fisico della Trevisan è, senza ombra di dubbio, mozzafiato; una testimonianza arriva direttamente da un commento presente sotto questa foto. “Una bellezza disarmante” è quanto scritto dal fan rimasto senza parole di fronte a tanta perfezione.

Miriana Trevisan e la televisione: ecco cosa dobbiamo ricordare

Passando velocemente all’aspetto professionale non possiamo non menzionare la sua  partecipazione a due reality molto diversi tra loro ma con numeri di ascolti molto importanti.

Iniziamo dall’Isola dei famosi, quinta edizione; esperienza che la Trevisan ha chiuso classificandosi al quarto posto. Dobbiamo poi citare, per forza di cose, il fatto di essere stata una concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip.