Elena Morali, il posteriore è da togliere il fiato:” Sei uguale a Barbie”

Elena Morali ha un corpo eccezionale e soprattutto il suo Lato B permette di sognare a occhi aperti, con delle forme molto generose.

Il fisico di Elena Morali è di sicuro tra i più incantevoli che ci siano nel mondo di Instagram e certe curve sono davvero uno spettacolo. La bellissima bionda anche di recente è stata in grado di far parlare di sé, perché di fronte a tanta meraviglia è difficile rimanere indifferenti.

Elena Morali
Elena Morali (Fonte: Instagram)

La bella Elena si è presentata in uno studio fotografico con un body davvero molto intrigante, tanto è vero che la parte inferiore era un perizoma a tutti gli effetti. In questo modo è stato possibile mettere in bella mostra il suo Lato B eccezionale.

Le forme in questo caso erano sinuose e perfette, basti notare come a esaltare tutto quanto il proprio corpo ci fosse anche una rete sulla schiena. Il Lato A inoltre non poteva di certo essere nascosto.

Anche queste curve sono davvero molto evidenti e si sono evidenziate in maniera rigogliosa e straordinaria data l’aderenza del body. Il suo sguardo magnetico, con i suoi occhioni verdi ha fatto il resto. La stupenda Morali dunque ha colpito nel segno, tanto è vero che per qualcuno si trattava di una Barbie.

Nonostante qualcuno potrebbe prendere il tutto come un insulto, in realtà l’utente ha specificato come fosse un complimento, elogiandone la bellezza.

Elena Morali fisico da urlo: Milano ormai è casa sua

Dando uno sguardo a tutti quanti gli scatti che ha realizzato in carriera su Instagram, notiamo come ormai Milano sia la sua tappa preferita. Anche in questa fotografia ha deciso di mettersi in mostra in uno studio fotografico del capoluogo lombardo, con lei che dunque ha dovuto fare poca strada.

Bergamasca di ferro non ha mai ascoltato le critiche della gente e sotto la fotografia ha scritto un lungo post sul pensiero della gente. Tante volte è stata accusata di essere troppo magra, ma le forme sembrano essere perfettamente al loro posto.

Elena Morali commenti
Elena Morali commenti (Fonte: Instagram)

Elena Morali è semplicemente un’icona eccezionale di bellezza e come tale merita di essere trattata e di sicuro con certi scatti potrà continuare sempre di più a essere vista come un gioiello della rete.