“Sei un sogno” Martina Hamdy come una modella rovente

Una foto che manda completamente fuori di testa tutti i suoi fan; impossibile resistere di fronte alla bellezza di Martina Hamdy.

Parliamo di una delle donne sicuramente più conosciute nel mondo dello spettacolo; una popolarità, e questo è sorprendente, non poi così importante su Instagram.

Sul noto social, infatti, Martina Hamdy non ha ancora raggiunto numeri poi così elevati a livello di follower.

martina hamdy
Martina Hamdy (Ansafoto)

Difficile dare una spiegazione considerando come la Hamdy aggiorni il suo profilo con storie e post; è possibile, però, ipotizzare che il numero dei suoi followers sia destinato a crescere.

Restando sul discorso numerico dobbiamo sottolineare come la foto che proponiamo qui abbia abbondantemente superato i cento commenti. Possiamo notare Martina Hamdy seduta su una poltrona con un tipico outfit da sera.

martina hamdy
Martina Hamdy (Instagram)

Il vestito, nero, è accompagnato da un paio di calze; entrambe le mani sono poggiate sui capelli; possiamo immaginare come, con un vestito del genere, Martina Hamdy sia pronta ad uscire per una serata di totale relax.

Abbiamo detto della presenza di più di cento commenti; impossibile non concentrare l’attenzione su quanto scritto da un fan. “Sei un sogno” è quanto è stato scritto sotto al post; un messaggio accompagnato dalle emoticon del fuoco come a voler rafforzare la bellezza e il fascino della Hamdy.

E’ piuttosto chiaro come il fan sia rimasto colpito da una donna con un fisico, bisogna dirlo, semplicemente mozzafiato; è veramente difficile non ammirare l’ex concorrente del Grande Fratello.

Martina Hamdy e l’avventura al Grande Fratello: esperienza positiva

Dal punto di vista lavorativo bisogna andare a ricordare la sua partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello Vip, uno dei reality di maggiore successo e più seguito dal pubblico italiano.

La sua esperienza, all’interno della casa più spiata d’Italia, è stata sicuramente positiva considerando sia la sua permanenza di ben sessantaquattro giorni sia per aver instaurato un bellissimo rapporto con Giulia Salemi.