Ana Mena in intimo: i fan restano senza parole, fisico mozzafiato

Una foto che lascia tutti senza parole; è impossibile non accorgersi della straordinaria bellezza di Ana Mena.

Ha partecipato al Festival di Sanremo del 2022 con il singolo Duecentomila ore; esperienza non proprio positiva dal momento che si è classificata al penultimo posto. Ana Mena, nonostante questo risultato, è decisamente conosciuta come cantante.

ana mena
Ana Mena (Ansafoto)

La popolarità della Mena, però, è nota anche a livello social; se andiamo su Instagram la prima cosa che notiamo è un numero di follower oltre il milione. Testimonianza decisamente chiara di quanto sia amata dal grande pubblico.

Restando sul profilo Instagram di Ana Mena notiamo una serie di foto tra cui questa qua sotto che ha superato i sessantamila mi piace e i cinquecento commenti. Numeri a dir poco clamorosi considerando come la cantante sia riuscita ad ottenerli con un solo post.

ana mena
Ana Mena (Instagram)

La foto in questione ci mostra la Mena seduta su una sedia; il braccio sinistro è leggermente piegato e poggiato su quella che sembra essere una pelliccia.

Per quanto concerne il braccio destro, invece, tiene in mano un giornale con il quale la cantante sembra si stia facendo aria. Sul lato destro della foto troviamo una piccola lampada accesa.

Ana Mena la notiamo indossare un intimo di colore bianco; i capelli, completamente sciolti, scivolano lungo il lato destro del corpo. Su entrambi i polsi possiamo vedere la presenza di diversi bracciali.

E’ chiaro come la prima cosa che si nota è la straordinaria bellezza e l’immenso fascino di una donna come Ana Mena; il suo fisico, semplicemente mozzafiato, manda completamente tutti i suoi fan fuori di testa. L’unica cosa da fare è ammirarla in rigoroso silenzio.

Ana Mena segue il calcio? Ecco cosa sappiamo

Una piccola curiosità su Ana Mena: un suo vecchio post Instagram (che troviamo sempre sul suo profilo) possiamo notare come la cantante abbia una forte passione per il Real Madrid.

Il club spagnolo, dunque, sembra essere la preferita della Mena; parliamo di una delle squadre più forti a livello mondiale e sempre in lotta per obiettivi importanti.