“C’è chi ingrandisce e c’è chi mente” Diletta Leotta manda in tilt Radio 105

Una foto capace di mandare in tilt radio 105. La bellezza e il fascino di Diletta Leotta sono imparagonabili.

Siamo di fronte ad una delle donne italiane più belle e affascinanti che ci siano; parliamo di Diletta Leotta capace di mandare completamente fuori di testa tutti i suoi fan.

diletta leotta
Diletta Leotta (Ansafoto)

Oltre ad essere una donna molto conosciuta nel mondo dello spettacolo, Diletta Leotta ha una popolarità importante anche a livello social.

Se andiamo su Instagram, infatti, ci rendiamo conto di quanto questa donna sia amata dal grande pubblico. Il suo profilo è seguita da più di otto milioni di follower; una cifra che ha dell’incredibile.

Restando sul discorso numerico non possiamo non citare quelli presenti sotto questa foto; i commenti hanno largamente superato i duemila mentre a livello di like siamo oltre i cinquecento mila.

diletta leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Andando ad analizzare la foto, possiamo notare Diletta Leotta in radio: cuffie in testa, microfono davanti e uno sguardo assolutamente concentrato. Davanti a lei un foglio con una penna

La Leotta indossa jeans blu e una maglietta nera tenuta unita da un solo bottone; proprio su questo particolare si è concentrato il commento di un fan. “C’è chi ingrandisce e c’è chi mente“; un messaggio che sottolinea l’impossibilità di non usare il zoom.

Il fan è evidentemente rimasto colpito dalla straordinaria bellezza e dall’incredibile fascino di una donna come la Leotta; foto come questa mandano completamente fuori di testa tutto il popolo del web anche se, in questo caso, è più corretto dire che in tilt è andata la radio.

Diletta Leotta e la televisione: ecco cosa ricordiamo

Per quanto riguarda il discorso lavorativo bisogna ricordare la sua partecipazione a Celebrity Chef; si tratta del cooking show, in onda su Tv8, dove due personaggi famosi si sfidano nel ristorante del noto chef Alessandro Borghese.

Il compito dei vip era quello di cimentarsi tra i fornelli e convincere, con la propria idea di cucina, sia la clientela presente in sala sia la giuria.