Nikita Pelizon sale così in terrazza: si affacciano tutti

Una foto assolutamente mozzafiato; Nikita Pelizon lascia tutti a bocca aperta grazie al suo incredibile fisico.

La sua bellezza e il suo fascino sono senza paragoni; Nikita Pelizon manda in difficoltà i suoi fan a causa di un corpo che rasenta la perfezione.

nikita pelizon
Nikita Pelizon (Instagram)

Parliamo di una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo della televisione ma che non ha ancora raggiunto un numero incredibile a livello di follower.

Dal punto di vista social, Nikita Pelizon ha un profilo Instagram che aggiorna costantemente con foto e storie. Tra i suoi post non possiamo non notare questo qua sotto.

La prima cosa da sottolineare sono i numeri fatti dal post; i commenti hanno superato quota cinquanta ma la cosa incredibile riguarda i like. La foto, infatti, ha superato di gran lunga i cinquemila mi piace.

nikita pelizon
Nikita Pelizon (Instagram)

Si tratta di un post che mette in mostra l’incredibile bellezza e lo straordinario fascino di una donna impossibile da non ammirare. Possiamo notare, infatti, Nikita Pelizon su quello che sembra essere la terrazza di un palazzo.

I capelli sono raccolti, lo sguardo di ghiaccio ti conquista in pochissimo tempo e la bocca è socchiusa. A livello di outfit la vediamo con un velo trasparente che lascia i fan senza fiato.

E’ letteralmente impossibile non restare affascinati da una foto del genere; Nikita Pelizon è, senza ombra di dubbio, una delle donne più belle del panorama televisivo.

Nikita Pelizon e l’aspetto televisivo: ecco le sue esperienza

Per quanto concerne il discorso lavorativo non possiamo non sottolineare la sua esperienza al Grande Fratello Vip sette; un percorso complesso ma dove ha ottenuto una grande soddisfazione con la conquista della finale.

Non solo l’avventura che sta vivendo nella casa più spiata d’Italia; la Pelizon, infatti, la ricordiamo anche per essere stata una concorrente di Pechino Express. Si tratta di un programma dove i concorrenti sono messi a dura prova; il percorso, per la vittoria finale, è difficile, tortuoso e dove si deve utilizzare l’ingegno e l’astuzia se si vuole arrivare in fondo.