Sara Croce scende per strada così: “Quanto sei bona”

Con questo outfit, Sara Croce ha bloccato una strada intera; impossibile non fermarsi ad ammirare tanta bellezza e tanto fascino.

Sara Croce è una donna popolare sia nel mondo dello spettacolo (la ricorderete sicuramente ad Avanti un altro) sia a livello social.

sara croce
Sara Croce (Instagram)

Basta andare sul suo profilo Instagram per rendersi conto di quanto sia apprezza e seguita dal grande pubblico; i suoi follower hanno raggiunto l’incredibile cifra del milione.

Un numero veramente incredibile; restando sempre sul discorso social non possiamo non analizzare le cifre presenti sotto questa foto. Iniziamo con il sottolineare come su Instagram il mi piace si ottenga cliccando il tasto a forma di cuore sotto al post.

La foto in questione ha superato i trentasei mila like mentre a livello di commenti siamo oltre i duecento. Fa impressione leggere queste cifre considerando che sono state raggiunte con un solo post.

sara croce
Sara Croce (Instagram)

Andando ad analizzare la foto possiamo notare Sara Croce per strada con un vestito bicolore, i capelli mossi dal vento e uno sguardo capace di conquistarti in pochissimi secondi.

E’ impossibile non restare colpiti da una donna con una bellezza incredibile e un fascino fuori dal comune; Sara Croce, con il suo fisico mozzafiato, fa impazzire i suoi fan come possiamo leggere da un commento presente sotto la foto dell’ex bonas di Avanti un altro.

Sara Croce in televisione? Non solo Avanti un altro

In molti ricordano la Croce per l’esperienza vissuta ad Avanti un altro; lei, però, ha fatto anche altre cose come, ad esempio, Guess My Age. E’ stata, infatti, una concorrente del quiz show che andava in onda su Tv8 con la conduzione di Max Giusti.

In ogni puntata vedevamo dei personaggi famosi il cui compito era quello di aiutare i concorrenti ad indovinare, con il supporto di semplici indizi, l’età di ben sette sconosciuti. Impresa non semplice.