Ecco come affronta la primavera Asia Valente: sboccia l’amore con i suoi follower

Asia Valente. con l’arrivo della primavera, fa sbocciare l’amore; impossibile non innamorarsi di fronte ad un fisico del genere.

asia valente
Asia Valente (Instagram)

E’ una donna decisamente conosciuta nel mondo dello spettacolo e con una popolarità importante dal punto di vista social; anche lei, come la maggior parte delle persone, usa con costanza Instagram.

Sul noto social, infatti, Asia Valente è una donna seguita da quasi due milioni di follower e questo testimonia quanto la donna sia entrata nel cuore dei suoi fa.

Restando sempre su Instagram bisogna sottolineare come le foto pubblicate dalla Valente sia una donna di una bellezza e di un fascino che non ha paragoni.

Una testimonianza di quanto il suo fisico lasci senza parole la troviamo grazie a questa foto che ha superato un numero di commenti superiore ai centocinquanta.

asia valente
Asia Valente (Instagram)

Possiamo notare Asia Valente seduta su una sdraio in mezzo ad un prato dove lei, probabilmente, è intenta a prendere il sole. Alle sue spalle ci rendiamo conto della presenza di una serie di alberi e quella che sembra essere più una villa rispetto ad una casa.

La Valente tiene entrambe le mani poggiate sulla sdraio; i capelli sono sciolti e scivolano lungo le spalle; lo sguardo è glaciale e riesce a catturare l’attenzione dei fan in pochissimo tempo.

Il costume che indossa, sul rosa, mette in mostra l’incredibile bellezza e lo straordinario fascino di una tra le donne più belle all’interno del panorama televisivo. E veramente complicato non restare colpiti dalla perfezione di Asia Valente.

Asia Valente alla Pupa e il Secchione: cosa dobbiamo sapere

Per quanto riguarda il discorso lavorativo, la Valente ha partecipato all’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show. Parliamo di un programma che unisce cultura e divertimento.

Nel corso del quiz show si è trovata insieme a Mirko Gancitano ma i due non sono riusciti ad arrivare fino in fondo; si sono, infatti, classificati al quarto posto.